Dolomiti superbike 2011

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Gatta mi hai sentito alla prima discesa, quella bagnata coi sassi e fango, che ti ho incitata mentre "scarpinavi"?

e si che ti ho sentito, qualche post fa chiedevo appunto chi mi aveva salutato...ora vi ho identificato tutti e 2... grazie per avermi incitato

ma come già dicevo visto la mia lentezza e la mia indecisione sui terreni più sconnessi ho preferito fare quel pezzettino a piedi, in maniera da nn fare un tappo clamoroso e nn farvi perdere i cancelli, nonchè per nn farmi riempire di insulti...:rosik:

...per voi ho sfidato le ortiche... :celopiùg:
 

Andrea Bertu

Biker extra
15/6/09
744
0
0
Prov. Bergamo
Visita sito
Bike
Una capra
Ciao Andrea
sono il ragazzo con la specy rossa con il quale hai sofferto sull'elmo e poi un bel pezzo dietro... io sono riuscito a passare sempre per un pelo ai vari cancelli e alla fine ho chiuso sotto le 10 ore limite, i 10 minuti di ritardo infatti li conteggiavano alla fine e non ai cancelli è stata una pecca, ma dai ti rifarai il prossimo anno.
Ciaooo

Ciao!
complimenti a te che l'hai finita !
ci siamo persi di vista dopo la discesa dell'Elmo (mi sono fermato prima di arrivare a Sesto per l'ennesima foratura della giornata :medita:)
va be...ci si vede l'anno prossimo!
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Finito il lungo anche quest’anno! :celopiùg:
Sono veramente felice (più dell’anno scorso) di aver concluso la gara visto che quest’anno ho pedalato davvero poco e ad intermittenza (non più di 1300km). Fino alla sera prima avevo dubbi sul da farsi: la testa e le gambe dicevano “corto” ma il cuore mi spingeva verso il lungo.
E alla fine mi sono buttata decisa sul percorso lungo con il pensiero che se proprio buttava male mi sarei potuta ritirare a Dobbiaco. E invece, con più c@l@ che giudizio, sorprendentemente ho concluso la gara in 8h e 51’, oltre un ora in meno rispetto all’anno scorso, con la metà dei km sulle gambe.
Fino all’altro giorno pensavo che fatto una volta il lungo in senso orario, fatto una volta in senso antiorario avrei detto basta alla DSB… e invece con un entusiasmo incredibile penso già al prossimo anno! L’atmosfera che si respira qua è fenomenale, c’è sempre qualcuno sul percorso che ti incoraggia - tra biker e spettatori, ristori al top, panorami mozzafiato... e grandissima soddisfazione nel portate a termine i 110-120km.
Da rifare assolutamente… bellissima! :-)
E.

ps: complimenti a tutti i finisher e anche a chi ha solo tentato ;-)
 

eggia

Biker popularis
29/6/09
55
0
0
Ozzano Emilia
Visita sito
Davvero splendida: era la mia prima volta e la mia prima "gara" in assoluto. Ho fatto la corta (4 ore e 17) fermandomi ad ogni ristoro e portando a casa un book fotografico di tutto rispetto. Ho trovato tutto meravigliosamente organizzato. Unica pecca il furto del contachilometri (sigma BC 1106 da 20 euro!!!!) venerdì sera in piazza. Perciò mi sono fatto tutto il percorso senza capire a che punto ero. Domenica mattina siamo andati in cima a Plan de Corones tra boschi e la vecchia via del Giro d'Italia. Che spettacolo andare in MTB!
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Un piccolo video della bellissima giornata

YouTube - ‪DSB2011 60km‬‏



Bellissimo video, mi hai fatto rivivere momenti stupendi!
Questa invece è la Via Crucis al monte Elmo:prega:
img1547large.jpg

Qui infine l'arrivo del mitico Teora, nonchè capitano degli Sbubby dopo poco più di 10 ore....
scaled.php
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto

alexvet

Biker popularis
19/8/07
62
0
0
lucca
Visita sito
CIAO A TUTTI

Riporto la mia esperienza fantastica!!!
Prima partecipazione.
Il mio obiettivo era arrivare (sul lungo naturalmente) e...
...sono arrivato!!!
Anche con un tempo dignitoso (8 ore e 02 min).

Una gara devastante per cui bisogna essere preparati se non si
vuole andare incontro a drammi sportivi.

Una organizzazione perfetta.
Paesaggio che da solo vale il viaggio.

All'arrivo ero devastato, senza freno dietro e col deragliatore bloccato sul 44 negli ultimi 20km.
Le prime parole che ho detto sono state "mai più".
Ora invece progetto già il prossimo anno nella testa :-)
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Un piccolo video della bellissima giornata

YouTube - ‪DSB2011 60km‬‏
Mamma mia che emozione questo video!!!!
Ho rivisto praticamente tutta la gara!!!
Grazie per everlo postato e complimenti per la pazienza e dedizione nell'averlo realizzato!!
Era la mia prima volta in assoluto sulle Dolomiti e pedalando ammiravo i paesaggi incantevoli che purtroppo, a causa della gara, passavano in fretta purtroppo!!
Rivedrò e rivedrò ancora migliaia di volte questo video per emozionarmi ancora rivivendo quei momenti.

P.S. Che bella musica in sottofondo. Ma si tratta di Santana?? Qual'è il titolo??
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Mamma mia che emozione questo video!!!!
Ho rivisto praticamente tutta la gara!!!
Grazie per everlo postato e complimenti per la pazienza e dedizione nell'averlo realizzato!!
Era la mia prima volta in assoluto sulle Dolomiti e pedalando ammiravo i paesaggi incantevoli che purtroppo, a causa della gara, passavano in fretta purtroppo!!
Rivedrò e rivedrò ancora migliaia di volte questo video per emozionarmi ancora rivivendo quei momenti.

P.S. Che bella musica in sottofondo. Ma si tratta di Santana?? Qual'è il titolo??

Allora il mio scopo è stato raggiunto!!! ;-)
Grazie mille!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo