tipo???...chissà che non ci possa essere una terza scelta...
tipo???...chissà che non ci possa essere una terza scelta...
Gatta mi hai sentito alla prima discesa, quella bagnata coi sassi e fango, che ti ho incitata mentre "scarpinavi"?
Ciao Andrea
sono il ragazzo con la specy rossa con il quale hai sofferto sull'elmo e poi un bel pezzo dietro... io sono riuscito a passare sempre per un pelo ai vari cancelli e alla fine ho chiuso sotto le 10 ore limite, i 10 minuti di ritardo infatti li conteggiavano alla fine e non ai cancelli è stata una pecca, ma dai ti rifarai il prossimo anno.
Ciaooo
mah sabato in piazza giravano strane voci...
intendi "never-born" ???
Complimenti per il video, veramente ben fatto.... Poi, al minuto 4.35 hai ripreso anche un mio compagno di squadra..., per intenderci quello con la divisa gialla......
Bellissimo video, mi hai fatto rivivere momenti stupendi!
peccato la foto NON renda affatto l'idea del dirupo in questioneBellissimo video, mi hai fatto rivivere momenti stupendi!
Questa invece è la Via Crucis al monte Elmo
Mamma mia che emozione questo video!!!!
P.S. Che bella musica in sottofondo. Ma si tratta di Santana?? Qual'è il titolo??
Mamma mia che emozione questo video!!!!
Ho rivisto praticamente tutta la gara!!!
Grazie per everlo postato e complimenti per la pazienza e dedizione nell'averlo realizzato!!
Era la mia prima volta in assoluto sulle Dolomiti e pedalando ammiravo i paesaggi incantevoli che purtroppo, a causa della gara, passavano in fretta purtroppo!!
Rivedrò e rivedrò ancora migliaia di volte questo video per emozionarmi ancora rivivendo quei momenti.
P.S. Che bella musica in sottofondo. Ma si tratta di Santana?? Qual'è il titolo??
qui, al 30"Per caso qualcuno ha o ha trovato online un video della rampa finale sull'Elmo??
sarei curioso di veder come salivano i PRO..
ah...scendevano pure loro...
fischia!!... la cosa mi rinfranca
insomma..una spalla per uno su cui piangere..figurati che a me rinfranca che scendevate pure "voi"...e nn solo io....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?