Eccomi 7.26.54 137° di categoria e 809° assoluto arrivo in volata con incitamento della folla e poi ho pianto dopo il traguardo accasciato in un angolo nella zona massaggi!!!!
esatto...ottima decisione... meglio divertirsi nel corto che devastarsi nel lungo!!! tanto l'hai già fatto + volte
ciao
Concordo con quanto detto da achille e da crazy75.
Sono alla mia seconda DSBK. Ho fatto il corto.
Il percorso paesaggisticamente parlando è una favola e non ho trovato grosse difficoltà tecniche, sia in salita che in discesa. (PS ho detto tecniche)
Ho notato alcune, per così dire, "fiacchezze" nell'organizzazione.
L'anno scorso al pasta party il bere (sto parlando di una semplice bottiglietta di acqua) era compreso. Quest'anno te lo dovevi pagare...
L'ingresso in griglia (io avevo il pett nr 4 mila e qualcosa) era un pelo caotico e meno "tedesco" dell'anno scorso.
Questa è l'impressione che ho avuto facendo un semplice confronto tra due edizioni di fila.
Ciò non toglie che l'anno prossimo, impegni permettendo, ci sarò di nuovo.
grande Fabrizio veramente... o-o mi complimento con te!
A me hanno dato anche la birra GRATIS ... doppia razione di pasta e acqua a volontà... Forse sono arrivato tardi e avanzava
i bimbi arrivano tutti primi...domenica mattina poi abbiamo fatto la gara dei bimbi....sempre molto bella e divertente, con una giornata strepitosa....peccato che, a differenza degli altri anni, non hanno messo la classifica (datasport era scappato alla maratona delle dolomiti....)
sai che io la penso proprio così, almeno una volta il lungo è da fare poi è bello anche godersi il corto, magari con gli amici... poi, a parlare del corto, sembra che sia una passeggiata... mica tanto passeggiata, c'è da faticare anche li!!esatto...
ti dirò che, dopo vari lunghi, finiti sempre distrutto, godersi questa bella giornata di sole, di bici, dopo "la scampagnata" del corto, non è poi così male...
ormai siamo vicini al soprasso!!!opssss.........ma quante 29er c'erano???
bellissimeeeeeeeeeeeMi sono divertito.
Una splendida giornata di sole in montagna con la bici e tanti Amici.
Un pò di foto...
Ne ho anche delle altre.
Se siete arrivati "comodi" chiedete in MP citando numero di gara, magari ho fotografato anche voi.
N.B.
Un saluto particolare ai bikers del tandem. Spero di copiarVi in futuro.
Piccolo quesito:
ques'anno non l'ho fatta, mi sono accorto però che i tempi si sono notevolmente abbassati,alcuni miei amici dal 2010 al 2011 hanno abbassato di 40-45 min....anche il vincitore 2010-2011 ha abbasato il tempo di circa30 min...ci sono stati dei tagli del percorso? so che si diava al contrario ma è stato modificato qualcosa?
Piccolo quesito:
ques'anno non l'ho fatta, mi sono accorto però che i tempi si sono notevolmente abbassati,alcuni miei amici dal 2010 al 2011 hanno abbassato di 40-45 min....anche il vincitore 2010-2011 ha abbasato il tempo di circa30 min...ci sono stati dei tagli del percorso? so che si diava al contrario ma è stato modificato qualcosa?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?