Dolomiti superbike 2011

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.939
258
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Sì è molto veloce non ha un minimo di passaggio tecnico,solo da spingere finchè ne hai,per certi versi più che una gran fondo sembra un percorso da cross country di un solo giro...
Cmq per Sabato bel tempo con sole e temperature in rialzo...

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
CIAO RAGAZZI
oggi ultimo giorno di lavoro poi si parte!!!

speriamo bene nelle ultime 2 settimane in pratica nn ho toccato la bike a causa delle trasferte del lavoro.....
Spero di riuscire a finire i lungo certo non con tempi da gara ma con tempi da giro turistico :-D e sopratutto evitare la tentazione di girare in discesa al bivio
ciaooo a presto

ps io dormo a rasun di anterselva presso il Residence Montana*** Oberrasen/Rasun di Sopra ci trovo qualcuno?

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito

Per fortuna...., almeno così abbiamo meno vestiario da portarci dietro..

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
55
Guastalla (RE)
Visita sito
se vi interessa da stampare ed attaccare al telaio... io lo trovo comodo piuttosto che la altimetria attaccata al manubrio in formato A3

M&B sta per mangia e bevi (quando è "un po' su e un po' giu")
DH discesa
e SALITA..... per salita

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.446
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Vi scrivo direttamente da Villabassa, provato oggi il percorso corto, 45, minuti per arrivare al bivio delle due gare, 2hr45, tutto il percorso, velocità media, 24,08 km, mi sono spremuto come un limone, il percorso è velocissimo.
Ciao!
Beh, questo mi fa molto piacere!!! E' la prima mia DSB e farò il percorso corto.
Non conoscendo i posti non immaginate quante seghe mentali!!!
Quindi, giusto per avere idea e farsene una ragione, come sono le due salite importanti (quella iniziale e Prato Piazza)?? Fondo?? Pendenze??
Grazie.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo