Dolomiti superbike 2011

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
41
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Pensate che io alla Dolomiti Superbike mi sono iscritto per la rabbia di essermi spaccato un piede e di averlo tenuto ingessato tutto il mese di maggio.
Ora mancano 4 giorniiii!!!! Wow!!! Non vedo l'ora!

styx

Biker superioris
14/10/09
823
79
0
Genova
Visita sito
Ciao colleghi. Mi sono dimenticato di iscrivermi sul fattore k fcie le iscrizioni per il marathon sono chiuse dal 30 giugno...Però ci si pùo ancora iscrivere al point to point che deve essere il percorso corto,ma potendo scegliere il percorso lungo o corto strada facendo dovrei essere in regola.....Giusto?

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito

Anch' io non mi sono iscritto al fattore k, in quanto non mi è arrivata nessuna richiesta da parte del CO/Dataport..

Sapevo che era obbligatorio alla SRH, ma a questa non credevo.

Come l' hai saputo?

styx

Biker superioris
14/10/09
823
79
0
Genova
Visita sito
Anch' io non mi sono iscritto al fattore k, in quanto non mi è arrivata nessuna richiesta da parte del CO/Dataport..

Sapevo che era obbligatorio alla SRH, ma a questa non credevo.

Come l' hai saputo?

Purtroppo è obbligatorio per i tesserati Fci che partecipano a gare Fci. Informati bene perchè l'anno scorso al Tour Assietta non volevano fare partire dei miei compagni di squadra che non avevano fatto l'iscrizione al fattore k

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Purtroppo è obbligatorio per i tesserati Fci che partecipano a gare Fci. Informati bene perchè l'anno scorso al Tour Assietta non volevano fare partire dei miei compagni di squadra che non avevano fatto l'iscrizione al fattore k

Ho letto tutto il regolamento della DSB e non ho trovato nessun riferimento al fattore K... Boh...
Quest' anno ho partecipato a 4 gare e nessuno me l' ha richiesto... Ri-boh..
Te come pensi di fare?

Ho letto tutto il regolamento della DSB e non ho trovato nessun riferimento al fattore K... Boh...
Quest' anno ho partecipato a 4 gare e nessuno me l' ha richiesto... Ri-boh..
Te come pensi di fare?

più che del regolamento della DSB "dovrebbe" essere il regolamento della FCI se sei tesserato FCI e ti iscrivi ad una gara FCI devi fare anche l'iscrizione tramite il Fattore K

Scusa l' ingnoranza, ma cos' è il point to point?
Se mi spieghi come hai fatto, lo faccio anch' io...

Thanks...

tutte le gare che partono da un punto e tornano sullo stesso punto sono delle Poin to Point come appunto la Dolomiti Super Bike e la stragrande maggioranza delle altre gare non lo sono ad esempio la CortinaDobbiaco o La Vecia Ferovia
che partono da una località e arrivano da un'altra parte

nel fattore K della Dolomiti Super Bike ci sono due tipi di gare:
la point to point e la non competitiva

Allegati

• Nuova immagine (1).jpg
    51,1 KB · Visite: 22

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito

Grazie mille... Pensavo si riferisse ad un sistema per la registrazione al fattore K.
Comunque ho risolto, ho mandato un messaggio al presidente della squadra il quale entro oggi mi fa l' iscrizione al fattore K. Mi ha solo richiesto l' ID della gara.

styx

Biker superioris
14/10/09
823
79
0
Genova
Visita sito

No il point to point era il tipo di gara.Mi ero espresso male. Ciao

ale_carollo

Biker serius
8/9/04