scubafox68
Biker forumensus
se vuoi ti dico anche il colore del reggiseno... Marrone fine O.T.
fantastico! o-o
se vuoi ti dico anche il colore del reggiseno... Marrone fine O.T.
cerescè;4815327 ha scritto:21 di corona 34 di pignone ?? ma rampi sui muri
fabrizio...nooo....falla con la rigida e unpaio di gomme più serie! ...non hai fatto anche la rocky mountain con la rigida?
Io per l' occasione ho montato delle Geax Saguaro da 2.00 al posteriore e ho tenuto la vecchia Mezcal 1.90 all' anteriore, anche se, pur essendo una gran gomma in quanto scorrevolezza e leggerezza, in discesa su sterrato, se dovessero venire 2 gocce, mi farà stringere le chiappe....
Infatti sono indeciso se cambiare anche quella e fare la coppia di Saguaro...
Io al limite invertirei le due gomme
Si Simone l'ho fatta e anche con tempo buono ma ho ancora gli incubi notturni per le discese con la rigida (tengo famiglia e numerosa anche...)....oramai per la stagione delle marathon mi sono assettato con la reba e le aspen oppure come in questo caso con le Karma (che detto tra noi gonfiate a 1,8 diventano uno spettacolo in tutte le situazioni)...se avessi la rigida ovvio che farei altre scelte....ma se ne riparla in autunno-primavera prossimi...
Si Simone l'ho fatta e anche con tempo buono ma ho ancora gli incubi notturni per le discese con la rigida (tengo famiglia e numerosa anche...)....oramai per la stagione delle marathon mi sono assettato con la reba e le aspen oppure come in questo caso con le Karma (che detto tra noi gonfiate a 1,8 diventano uno spettacolo in tutte le situazioni)...se avessi la rigida ovvio che farei altre scelte....ma se ne riparla in autunno-primavera prossimi...
Ciao...la prole ce l'ho anche io ma la dsb è assolutamente da 29er full rigid o-o
sapete se il tracciato è già segnato?
Tra Dobbiaco e Carbonin prima della salita di Pratopiazza manca un ponticello....dà l'impressione che non si debba andar di là ma lo si deve attraversare in equilibrio su di una tavola portando la bici a mano....
Guarda che invece c'è sempre stato un ponticello,intendo però una tavola anche se grande ma di legno,non una piccola passerella come ora.
Comunque l'acqua è alta ora quindi si passa a piedi non certo in bici,ma se c'è caldo va bene come rinfrescante...
Se parli de guado sul torrente poco prima di arrivare sulla statale: non c'è *mai* stato nessun ponticello, si entra e si esce al galoppoooo!!! E spero ben che se ora c'è una tavola la tolgano... Siamo biker eccheddiamine!
Questo guado è nel tratto comune hai 2 percorsi (lungo/corto), oppure lo si incontra solo facendo il lungo?
Questo tratto è in comune ai due percorsi essendo nel "settore Prato Piazza".
Quest'anno serve giusto per rinfrescarsi un attimo prima di iniziare la scalata finale a Prato Piazza.