Dolomiti superbike 2011

non se ci si iscrive on-line... è proprio il pacco gara http://www.dolomitisuperbike.com/it...ike/dettaglio/article/teilnehmergeschenk.html e non la maglietta ma la divisa completa maglia + pantalone estivo

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue

Ma nel link che mi hai messo te c'è la maglia e basta non parlano di pantaloncini.
Comunque gran bel pacco gara.Aedsso devo valutare se pagare ora o aspettare qualche giorno prima
Cos'è meglio secondo te?

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Visita sito
Bike
se vuoi farla, xchè aspettare?

è il tempo che mi preoccupa un pò. è praticamente tutto il mese che qui fa schifo e piove quasi ogni giorno e dato che sono a 40 km da villabassa non vorrei prendere pioggia anche quel giorno.
Io farei la gara in modo moooooolto soft, per passare una bella giornata e divertirmi senza tirare dall'inizio alla fine arrivando allo stremo delle forze all'arrivo. Quindi se fosse bel tempo sarebbe uno spettacolo :)

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it

pensa un po' anche a noi che ci facciamo centinaia di km x venire li e pioggia o non pioggia partiremo lo stesso.
Io nonostante sia più di un mese che mi porto dietro problemi fisici non vedo l'ora, anche xchè a 43 anni è la mia prima DSB. 99 su 100 ormai ho deciso di fare il corto ma ci sarò con qualsiasi tempo (spero)

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Visita sito
Bike

Infatti voi che venite da lontano vi ammiro perchè pedalare sotto la pioggia e col fango è davvero un'avventura.
Anche per me è la prima DSB e devo ammettere che non sono sicuro d'arrivare alla fine perchè per colpa di un crociato del ginocchio ho iniziato tardi quest'anno a pedalare però l'idea di vedere tutta quella gente, essere circondato da biker fortissimi a cui attaccarsi in scia per pochi metri e di fare una gara importante mi piace parecchio :)

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
assegnati i numeri alla DSB. 4165

La partenza sarà scaglionata in 6 blocchi di partenza a distanza di 5 minuti.
1º blocco (rosso) ore 07:30 pettorali da n° 1 a n° 800
2º blocco DSB (blu) ore 07:35 pettorali da n° 1001 a n° 1600
3º blocco DSB (verde) ore 07:40 pettorali da n° 2001 a n° 2600
4° blocco DSB (giallo) ore 07:45 pettorali da n° 3001 a n° 3600
5° blocco DSB (nero) ore 07:50 pettorali da n° 4001 a n° 4600
6° bloccoDSB (arancione) ore 07:55 pettorali da nº 5001 a nº 5800

ALFIX

Biker serius
14/10/07
146
0
0
GALLARATE
Visita sito
Iscritto alle 00.15 del 1 dic 2010

n 302 vado sul lungo come l'anno scorso

non sono assolutamente pronto mi ha preso un herpes zooster al quadricipite della gamba dx che sfiga ora e' passato ma addio allenamento x 15 giorni domani tento un lungo qui in zona vediamo come va

qualcuno sa dove sono i famigerati cancelli e soprattutto l0orario dell'ultimo??????

grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo