Dolomiti superbike 2011

Fabry1971

Biker serius
6/6/09
218
0
0
Mantova
Visita sito
fabrizio...nooo....falla con la rigida e unpaio di gomme più serie! ...non hai fatto anche la rocky mountain con la rigida?

Si Simone l'ho fatta e anche con tempo buono ma ho ancora gli incubi notturni per le discese con la rigida (tengo famiglia e numerosa anche...)....oramai per la stagione delle marathon mi sono assettato con la reba e le aspen oppure come in questo caso con le Karma (che detto tra noi gonfiate a 1,8 diventano uno spettacolo in tutte le situazioni)...se avessi la rigida ovvio che farei altre scelte....ma se ne riparla in autunno-primavera prossimi...

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
nnon capisco il senso di una mezcal da 1,9 davanti... soprattutto se già usata...

fabio

Mi sono spiegato male, è usata si, ma non consumata/usurata, diciamo che è al 85% buono. Il mio dilemma era solo se tenere una semi-slick davanti, quale è la mezcal, oppure cambiare e mettere qualcosa di più aggressivo.

So che la regola dice che è meglio avere una sezione maggiore davanti, magari con un buon grip, piuttosto che dietro, ma data la tipologia di percoso (asfalto e strade bianche) mi chiedevo se è necessario...

Ciao!!!

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito

Io al limite invertirei le due gomme

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

Sono anche io nelle medesime condizioni (con prole ...). Per le GF ho rimontato la Minute che penso di lasciare anche per la DSB. Anche se, se fossero tutte sterrate, effettivamente la rigida ti darebbe qualcosa in più ...

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7

Ciao...la prole ce l'ho anche io ma la dsb è assolutamente da 29er full rigid o-o

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.939
258
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Tra Dobbiaco e Carbonin prima della salita di Pratopiazza manca un ponticello....dà l'impressione che non si debba andar di là ma lo si deve attraversare in equilibrio su di una tavola portando la bici a mano....

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Tra Dobbiaco e Carbonin prima della salita di Pratopiazza manca un ponticello....dà l'impressione che non si debba andar di là ma lo si deve attraversare in equilibrio su di una tavola portando la bici a mano....

Se parli de guado sul torrente poco prima di arrivare sulla statale: non c'è *mai* stato nessun ponticello, si entra e si esce al galoppoooo!!! E spero ben che se ora c'è una tavola la tolgano... Siamo biker eccheddiamine!

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.939
258
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Guarda che invece c'è sempre stato un ponticello,intendo però una tavola anche se grande ma di legno,non una piccola passerella come ora.
Comunque l'acqua è alta ora quindi si passa a piedi non certo in bici,ma se c'è caldo va bene come rinfrescante...

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito

Parlo di questo... giusto per capirsi

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Se parli de guado sul torrente poco prima di arrivare sulla statale: non c'è *mai* stato nessun ponticello, si entra e si esce al galoppoooo!!! E spero ben che se ora c'è una tavola la tolgano... Siamo biker eccheddiamine!

Questo guado è nel tratto comune hai 2 percorsi (lungo/corto), oppure lo si incontra solo facendo il lungo?

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Ehi ragazzi volevo chiedervi un'informazione.

Ho letto qua e là sui giornali di mtb che quest'anno nel pacco gara della dolomiti superbike, se ci si iscrive online, c'è la maglietta da bici.
Però non so se è compresa nel pacco gara del tracciato lungo o in entrambe i percorsi.

Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?

Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo