Dolomiti superbike 2011

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Io non ho mai fatto la DSB, in tutto ho fatto 2 gara compresa la Gunn Rita CLassic 2010 (52 km per 1300 metri dislivello).
Il 26 rifaccio la Gunn Classic anche se sono quasi pentito e volevo provare la Marathon.
Vorrei provare a fare Dsb corto - è alla mia portata?

cusna68

Biker serius
7/9/05
169
0
0
Scandiano RE
Visita sito

Direi di si, la DSB corta è 60 km x 1500, poco più del Montello Classic; inoltre la DSB presenta due salite più lunghe e regolari, da quel che ricordo del Montello ci sono invece più strappi e salite brevi e frequenti.

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito

Tranquillo...e' alla tua portata senza problemi,il corto alla DSB e' alla portata di tuttio-o

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Bene.
Certo che l'orario di partenza rende quasi improponibile farla senza pernottare in loco; da Montebelluna ci vogliono ca. 2 H e 15 per arrivare.
Ma fanno apposta a partire cosi' presto per costringere a pernottare li'?

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Bene.
Certo che l'orario di partenza rende quasi improponibile farla senza pernottare in loco; da Montebelluna ci vogliono ca. 2 H e 15 per arrivare.
Ma fanno apposta a partire cosi' presto per costringere a pernottare li'?
non credo è solo una questione di tempi. alla DSB non c'è distinzione tra corto e lungo alla partenza, ognuno è libero di scegliere in gara quale percorso fare. Questo fa si che non si possa partire più tardi altrimenti gli ultimi del lungo arriverebbero a notte fatta

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.939
258
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Si si hai ragione...
Ho solamente notato che in meno di 6h l'hanno finita in 84 l'anno scorso,e con quei numeri che fa quella gara mi sembravano "troppo pochi".
Evidentemente molti possono allenarsi 4/5 volte la settimana per 4/6h ogni uscita...
Io non potrei nè come tempo nè fisicamente,per cui la mia è SOLO INVIDIA!!!

profviolino

Biker serius
24/3/07
182
0
0
Bari
Visita sito
Aiuto! E' il terzo anno che vengo su per la Gara e per la prima volta non ho ancora trovato da dormire. Tutto occupato! Qualcuno in privato può mandare n. telefonici di b&b e/o alberghi? )Tutti quelli sul sito ufficiale sono stati contattati.)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo