Qualcun sa se vi è una camera da 3 libera per i giorni della gara in zona???
thks
thks
io la scorsa settimana ho cercato un po in giro per una da 1 e qui mi avevan risposto che gli era rimasta una da 4, prova a sentire se l'hanno ancoraQualcun sa se vi è una camera da 3 libera per i giorni della gara in zona???
thks
io la scorsa settimana ho cercato un po in giro per una da 1 e qui mi avevan risposto che gli era rimasta una da 4, prova a sentire se l'hanno ancora
Io non ho mai fatto la DSB, in tutto ho fatto 2 gara compresa la Gunn Rita CLassic 2010 (52 km per 1300 metri dislivello).
Il 26 rifaccio la Gunn Classic anche se sono quasi pentito e volevo provare la Marathon.
Vorrei provare a fare Dsb corto - è alla mia portata?
Io non ho mai fatto la DSB, in tutto ho fatto 2 gara compresa la Gunn Rita CLassic 2010 (52 km per 1300 metri dislivello).
Il 26 rifaccio la Gunn Classic anche se sono quasi pentito e volevo provare la Marathon.
Vorrei provare a fare Dsb corto - è alla mia portata?
non credo è solo una questione di tempi. alla DSB non c'è distinzione tra corto e lungo alla partenza, ognuno è libero di scegliere in gara quale percorso fare. Questo fa si che non si possa partire più tardi altrimenti gli ultimi del lungo arriverebbero a notte fattaBene.
Certo che l'orario di partenza rende quasi improponibile farla senza pernottare in loco; da Montebelluna ci vogliono ca. 2 H e 15 per arrivare.
Ma fanno apposta a partire cosi' presto per costringere a pernottare li'?
e chi come mè è riuscito un anno a stare dentro al tempo massimo per 35 secondi facendo lo sprint ai 500 mt,Si infatti è così,nel lungo per i "comuni mortali puliti" si va dalle 6h poco più alle 8h e oltre per chi come me la fa per finirla...
Si infatti è così,nel lungo per i "comuni mortali puliti" si va dalle 6h poco più alle 8h e oltre per chi come me la fa per finirla...
non preoccuparti alla dsb passano in fretta....Capito. 8 ore in bici sono un'eternità.
e chi come mè è riuscito un anno a stare dentro al tempo massimo per 35 secondi facendo lo sprint ai 500 mt,
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?