complimenti a tutti per la splendida giornata di sport !!!
noto con piacere che molti sono riusciti a raggiungere gli obbiettivi crono che si erano prefissati, alcuni decisamente buoni e non assolutamente scontati ... well done !!!
quali dati effettivi km e di+ avete rilevato ?
Tra la tua previsione e quella di Sonic, mi sono avvicinato di più a quella di Sonic [emoji14][emoji2][emoji2]
Più o meno, i dati ufficiali corrispondono al mio
Garmin 820, 111,5 km e 3350d+.
Nonostante l'immenso sforzo, mi sono divertito tantissimo e portare a termine una gara del genere, mi ha regalato bellissime sensazioni, onore a tutti coloro che l'hanno portata a termine non era per nulla semplice, nonostante qualcuno si ostina ancora a dire che è una gara semplice, mhaaaa, se per voi è troppo semplice, non partecipate, in fondo esistono gare di tutti i tipi.
Tornando alla gara, anche io sono stato centrato in pieno da un deficiente, Alexander 22xx, che mi ha piegato e rotto un raggio della ruota posteriore, che fortunatamente mi ha fatto perdere solo pochi minuti di bestemmie, ma soprattutto non ha pregiudicato il continuo della gara.
Rispetto alle mi previsioni, sono andato molto meglio, forse, da buon ciclista, mi ero sottovalutato troppo. Solo negli ultimi 4 km della salita di Prato Piazza ho mollato, non ne avevo proprio più, completamente svuotato. Passato Prato Piazza, mi sono buttato in discesa a tutta, recuperando un pò di energie, ma proprio in discesa arrivano inesorabili i crampi. L'ultimo km è stato durissimo, ma ero disposto a strisciare pur di portarla a casa. Poi la sorpresa inaspettata, la medaglia da Finisher e un lacrima scende giù.
Che dire, già avevo trovato un'ottima organizzazione nel 2016, quest'anno si sono migliorati in tutto, nessun tappo, nonostante hanno dovuto variare il percorso nei minuti prima della partenza a causa di un temporale la notte prima che aveva fatto cadere degli alberi sul tracciato. Ristori sempre abbondanti e con staff gentilissimo. Pasta Party semplice ed efficace, ottimo. Lavaggio bike funzionale, che poi è stato rotto da qualche biker imbecille, tanto per cambiare. Come ha detto qualcuno, sarebbe il caso di migliorare la festa serale, ma credo porranno rimedio anche a questo. Davvero bravi.
Mi tengo molto stretto il mio 7h 35m, per me vale oro [emoji106][emoji6][emoji2]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk