Dolomiti super bike 08/07/2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


trail63

Biker serius
30/7/11
255
4
0
isola d'elba
Visita sito
Bike
Focus Raven 29"
Lo so, rischiano anche loro.

lo so, alla Gf di Monteriggioni(dove ancora non sapevo nulla) un giudice mi ha fermato e me l'ha fatta togliere, alla Dsb ci ho provato, viste anche le numerose riprese che ci sono su You Tube, mi è andata bene, comunque continuo a pensare che proibire una go pro alle gare è una cacata, viste tutte le telecamere che ci sono in giro e che tra poco ci riprenderanno anche quando siamo al cesso!!!!!
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.028
505
0
Cremona
Visita sito
qualcuno nelle edizioni precedenti si è avvalso dell'assicurazione? stando alle clausole mi sembra abbastanza restrittiva
Insured events
A
ERV provides insurance cover if the insured person is unable to take part in the
event by reason of any of the following occurrences, provided that such occur-
rence happened after the insurance was taken out:
a)
unforeseen serious illness, serious injury, serious complication of pregnancy
or death of the insured person, a person who is very close to the insured
person or his acting representative at the place of work, making the pre-
sence of the insured person at the workplace essential;
b)
pregnancy of the insured person, if the date of the event is after the 24th
week of pregnancy or if the event would present a risk to the unborn child;
c)
severe damage to the property of the insured person at his place of resi-
dence by fire, storm, theft or water damage, so making his presence at
home indispensable;
d)
failure or delay by technical fault of the licensed public means of transport
to be used to reach the starting venue

ovviamente per avvalersene bisognerà spedire quintali di documentazione...
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.365
520
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
lo so, alla Gf di Monteriggioni(dove ancora non sapevo nulla) un giudice mi ha fermato e me l'ha fatta togliere, alla Dsb ci ho provato, viste anche le numerose riprese che ci sono su You Tube, mi è andata bene, comunque continuo a pensare che proibire una go pro alle gare è una cacata, viste tutte le telecamere che ci sono in giro e che tra poco ci riprenderanno anche quando siamo al cesso!!!!!

Su questo siamo d'accordo. Purché sia ben fissata una go pro o similare va solo a vantaggio dell'organizzazione contribuendo a diffondere la conoscenza del manifestazione.
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Per il 2017 5 eurini in più, 75 euro i'iscrizione
Fanno due blocchi, prima partono quelli dal lungo e poi il corto
6000 iscritti, 3000 per percorso, quindi si deve scegliere il percorso quando si fa l'iscrizione.

Han ancora alzato i prezzi. Esosi. Fatto bene a differenziare tra lungo e corto . Era ora


Hanno alzato ancora il costo iscrizione nonostante abbiano aggiunto 1000 posti.....quindi con possibilita' gia di guadagnare molto di piu....:nunsacci:
Purtroppo in tutta la Valle i prezzi sono stati aumentati di un minimo 10% a salire...... conseguenza di quella bella fiction " Ad un passo dal cielo"... dicono:omertà: !

E' un vero peccato ...amo quei posti ma veramente hanno cominciato ad esagerare .....
Si adeguano al mercato....massima richiesta (per pettorali gara ed in valle per presenza turisti....) massimi prezzi..:cry::!:

Jack
 

cinhgi

Biker superis
22/11/11
373
8
0
trieste
Visita sito
ciao a tutti
il percorso sara' uguale a quello del 2015?
di norma i cancelli del giro orario dove li posizionano(dico di solito perche' so che li possono cambiare a ogni edizione)?
chiedo questo a chi di voi l'ha gia' fatta giusto x farmi una mezza idea poi vedremo piu' avanti se ci saranno modifiche

grazie
 

ShoRRe

Biker perfektus
Bene o male anni anni dispari hanno stesso percorso (idem anni pari) con piccole gustose modifiche.

...non ho trovato alcuna difficoltà con i cancelli nel dispari, considera che ho fatto la prima parte fino al bivio dei "corti" senza superare MAI i 140bpm.

Ho chiuso la gara nelle 8 ore.
 

Classifica mensile dislivello positivo