Guarda...a me di avere 20 maglie nell'armadio non me ne frega nulla! Tanto ne uso una alla volta! E chissenefrega del pacco gara...i ristori alla Dsb facevano paura erono davvero molti e fornitissimi!
Pero ormai si è innescato un meccanismo che non si può fermare, anche se per gli heros le iscrizioni non vengono più bruciate come qualche anno fa!
Mah,il discorso è che sono entrambe cifre folli,ma finché fanno il pieno fanno bene,anche se la Hero quest'anno ha fatto fatica,un mio amico ha preso un pacchetto albergo 15gg prima della gara,quindi mi viene il dubbio che addirittura non sia stato fatto il pieno,come dicono!
Tra le due gare ci ballano 35,che alla fine sono lo zainetto della deuter che in più ti hanno dato e la medaglia finisher,che comunque a me hanno fatto piacere,e ai ristori ho avuto la possibilità di farmi pulire e lubrificare cambio e
catena mentre mi rifocillavo!
Poi,dei 10 ristori della Dsb,se non mi posso fermare perché altrimenti rimango fuori dai cancelli,me ne faccio tanto come delle 20 magliette nell'armadio!
Comunque non è assolutamente una polemica,e' solo che ormai è opinione comune che chi fa la Hero si fa spennare,tutti gli invece no,mentre conti alla mano,sono folli,ma equivalenti.
Dimenticavo,eventuali cambi di percorso e pettorale,alla Hero sono gratuiti e fino a fine maggio.