• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dolomiti in MTB: dove, come, quando

  • Creatore Discussione LAcek
  • Data di inizio

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
da Roda di Vael al passo Zigolade ma l'ho gia fatto nel lontano 89 e non ricordo bene ma na spallata ci sta tutta ma non la ricordo infinita



ero sicuro di avere altre foto ma non le trovo, questa è poco sopra roda di vale

Emil

me l'avevi detto in val di Casies che na volta i giri AM per voi erano sono FULL si ma Rigid

Sei sempre troppo forte
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Si si ,lo facevamo ma diciamola tutta, vi assicuro che in certe discese in sella si stava meno allora con quei cancelli che oggi con le full. Io mi tengo ben stretta la mia full non torno indietro anche se ammiro molto scratera che continua imperterrito a tenere alta la tradizione, in ogni caso bei tempi.

scusate il fuori tema

Emil
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
Domenica partecipo all'uscita organizzata dalla BericaMTB in Val di Non/Predaia sul Corno di Tres.
1500 D circa - partenza da cimitero di Tres (TN) ore 8,30
Chi vuole aggregarsi trova i dettagli QUI
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
Com'e' andata?

Purtroppo Massimo [MENTION=42229]hammer9[/MENTION] a pochi minuti dall'arrivo ha fatto una banale ma brutta caduta. Frattura esposta (molto esposta!) del polso, oggi l'hanno operato. Speriamo bene che se la cavi senza conseguenze (

Per il resto bene, ottima compagnia, gruppone da 18 tra cui @EmilG, @jmor e altri forumendoli e non, bella giornata di sole ma con poca visibilità, 1800 D+ di salite a tratti toste ma sempre in sella eccetto gli ultimi 100 D spallati. Unica nota negativa la discesa che a parte il primo tratto è stata abbastanza noiosetta. Però nel complesso bel giro!

Qui EmilG in vetta



jmor che sfida le vertigini



e il resto delle cavallette



dimenticavo... forza Massimo, a presto in sella!!!

 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.539
1.617
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX


Azz ma che succede quest'anno???
Mi spiace, non posso far altro che augurare tanti auguri di buona guarigione a [MENTION=10823]hammer[/MENTION]

Per il resto..bel posto e bei panorami
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

Sembra proprio un bel giro Complimenti a tutti e rinnovo anche pubblicamente gli auguri di pronta guarigione a Massimo [MENTION=42229]hammer9[/MENTION]

ciaoo
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Odle? bei posti ma purtroppo non posso accompagnarvi
Intanto cercate di tenervi liberi il 28 settembre se possibile, ho in mente un bel giretto nella mia zona
O anche una due giorni se volete, ho posti camper e posti tenda

Bel giro Bobo, complimenti

Emil
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
Confermo 2 giorni sulle Odle questo we.
Partenza da Selva Val Gardena sabato ore 9,00
Pernottamento al Rifugio Genova
Circa 3700 D+ e 75 km suddivisi nei 2 giorni
Traccia allegata

Chi vuole unirsi si faccia avanti subito per prenotazione rifugio (al momento ci sono alcuni posti)

Per il momento siamo:
io
jmor
 

Allegati

  • Odle Funes.GPX.zip
    119,2 KB · Visite: 14

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito

Peccato Emil, ci sentiamo per il 28 o anche prima...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
...mi sta frullando l'idea di una 2 gg sulle Odle per il prossimo we
belle le odle ma vedo poco in sentieri adatti alle nostre preferenze e poi con i pullman e la possibilità di arrivarci poco sotto le guglie con l'auto assomigliano di più alle montagne russe di gardaland piuttosto che alle montagne dolomitiche... però pronto ad essere smentito ... io ci sto anche se preferirei andare per 2 gg in esplo sul lagorai. Le vette del lagorai sanno ancora darmi, come alcuni monti bresciani, forti emozioni da pioniere!!!
grazie emil o-o... la 2 gg da te si puà fare ma sarebbe già ora di buttar giù le basi
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito

In settembre non dovrebbe più esserci tanta gente, almeno spero.
Comunque guardati la traccia e vedi se ti può interessare.
Se hai qualche suggerimento per migliorarla... ben venga!
Ad esempio non so se è fattibile la salita pedalata (secondo giorno) al posto dell'impianto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo