• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dolomiti in MTB: dove, come, quando

  • Creatore Discussione LAcek
  • Data di inizio

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com

questa svolta di programma mi trova molto favorevole sono in astinenza da giri... "fotonici" quindi sono disposto a qualsiasi levataccia!


EDIT: io il Venerdi non posso partire prima delle 19:00
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]

ragazzi alla fine cosa si è deciso, partiamo domani sera? come quando perchè?

almeno perchè devo organizzarmi per avere la macchina se serve
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] vi sto preparando una bella traccia per il we.

Oggi giornata bellissima, girone del Pelmo da 2000 D+ mega panorami e una super discesa (oltre a quella finale dalla forc forada)... SUPER!!!
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105

Dal Pian di Cengia al Locatelli c'è il divieto, così come dalla F.lla Lavaredo al Locatelli..... anche se ho trovato bici al Locatelli
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]

ragazzi alla fine cosa si è deciso, partiamo domani sera? come quando perchè?

almeno perchè devo organizzarmi per avere la macchina se serve

Attendo info da [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] x me io preferisco partire sempre presto di mattina anche con l'auto ma mi adeguo alla maggioranza
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
per me è indiffernete, è che sono un po in difficolta nell'avere la macchina per il weekend... grossa difficoltà

Pier visto che è un po' che sei fermo potresti salire tu con Bobo per me ci sarà un'altra occasione, mi fa piacere senza problema credimi.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
@Nomad 42
@lonebiker

ragazzi alla fine cosa si è deciso, partiamo domani sera? come quando perchè?

almeno perchè devo organizzarmi per avere la macchina se serve

direi che partire domani sera anche se tardi sia la cosa migliore ma anche no, e se siamo solo noi tre, come sembra che sia, le possibilità sono che:

- andiamo con l'auto di lone che non ha!
- andiamo con la mia che ha solo due posti!
- andiamo con la tua che però non so se ci stiamo e con due pernotti in tenda da qualche parte o con uno solo se partiamo sabato mattina prestino
- andiamo col camper con molte comodità ma anche con un costo gasolio doppio... in questo caso è obbligatoro partire domani sera e con l'arrivo molto tardi altrimenti sabato ci toccherebbe partire ad ore impossibili (si viaggia a max 100 kmh altrimenti ci tocca portarsi dietro anche una stazione di servizio )

direi che a questo punto la decisione spetta solo a te, visto che l'alternativa è la tua auto

@Nomad 42 @lonebiker @PierVI vi sto preparando una bella traccia per il we.

Oggi giornata bellissima, girone del Pelmo da 2000 D+ mega panorami e una super discesa (oltre a quella finale dalla forc forada)... SUPER!!!

grande .... però non bruciarteli tutti se no a noi che ci rimane!... o forse devo pensare che stai facendo degli esplo per noi?

Dal Pian di Cengia al Locatelli c'è il divieto, così come dalla F.lla Lavaredo al Locatelli..... anche se ho trovato bici al Locatelli

già lo sapevamo ed è per quello che era in programma per oggi alle 5 del mattino e non sabato o domenica
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Pier visto che è un po' che sei fermo potresti salire tu con Bobo per me ci sarà un'altra occasione, mi fa piacere senza problema credimi.
o tutti o nessuno!!!!!

per me è indiffernete, è che sono un po in difficolta nell'avere la macchina per il weekend... grossa difficoltà

a questo punto pare che la scelta del camper sia l'unica ma provo stasera a mettere le tre bike con tre posti liberi sulla GT per avere un'opzione in più

naturalmente con il camper si partirebbe domani sera categoricamente e dovreste anche farmi il piacere di farvi accompagnare al casello di Vicenza... se è possibile!
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
Pier visto che è un po' che sei fermo potresti salire tu con Bobo per me ci sarà un'altra occasione, mi fa piacere senza problema credimi.

we va che io vengo anche per la buona compagnia, concordo con Bobo, in più il weekend lungo era il vostro, io mi sono aggiunto per ultimo.



se per voi va bene l'opzione camper per me ci sta, i costi li spartiamo in tre e in più col camper risparmiamo sul dormire perciò non mi sembra male come possibilità.
partenza intorno alle 19 sarebbe buona?

il lone veine al casello in bici... e io pure... (sono serio)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

guarda che l'appuntamento al casello di Vicenza è solo per limitare i tempi e per risparmiarmi 60 km ulteriori ma se è indispensabile vengo sotto casa a prendervi

fino alle ore 21.00 non sarebbe male, si arriverebbe alle ore 00.00/00.30 già pronti per dormire
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com

penso che Mauro scenda a Vicenza in biga, a quel punto per entrambi è più facile arrivare al casello in bici, è più complicato per te venire in centro col camper e risparmiamo tutti tempo.

se non avete fretta io torno a casa da lavoro per le 18.30 quindi 19.30/20.00 sarebbe un buon orario per trovarsi.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Allora si va con il Camper? Basta portare il sacco a pelo? a che ora ci si trova al parcheggio di VI Ovest?
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Allora si va con il Camper? Basta portare il sacco a pelo? a che ora ci si trova al parcheggio di VI Ovest?

l'orario ve lo farò sapere domani in giornata con un SMS... si, il sacco a pelo ed un asciugamano per il dopo doccia così evitiamo del lavoro a Myriam... per la colassion, bear ed una eventuale spaghetada sabato sera che penso mi

attendo il punto di partenza del giro da @Crudelia... non mi pare il caso di parcheggiare il camper nella piazzetta adiacente alla pasticceria di san vito ... io ce l'ho grosso!... il camper
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.058
238
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
L'altro giorno salendo in funivia al col rosetta mi sono guardato bene il 701..secondo me è ciclabile..forse 2 o 3 tornanti è meglio farli a piedi..ma x il resto mi sembra molto bello..nessuno lo ha mai fatto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo