Dolomiti in MTB: dove, come, quando

  • Creatore Discussione LAcek
  • Data di inizio

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Oggi bella giornata soleggiata e con gli impianti del Latemar gratuiti, ci siamo trovati in 14 bikers. Grazie a [MENTION=21200]Igortheliar[/MENTION] che mi ha dato un passaggio

FINALMENTE LA PRIMA GIORNATA DOLOMITICA
image.php


LAcek nel suo ambiente naturale
image.php



vedi Igor io la foto te l'ho fatta anche in action ma la banana tremolante in foto non viene bene :smile:
image.php



poche foto e quasi tutte da dietro visto che anche oggi ho fato da Scopa :-) ancora sabato prossimo e poi ritorno normale :nunsacci::nunsacci: normale io :smile::smile:

ciaoo e grazie a tutti per la giornata

p.s.
arrivato a casa ho digerito la carbonara

qui il mio album
[album]31422[/album]
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Oggi bella giornata soleggiata e con gli impianti del Latemar gratuiti, ci siamo trovati in 14 bikers

Giornata molto bella in compagnia di buoni amici e 3 belle ragazze ;-)
Visto che nessuno conosceva il giro ci sono stati parecchi momenti morti per capire dove andare quindi abbiamo dovuto accorciarlo.
Sul Latemar, come diceva Laura, non ti sembra di essere "dentro" le montagne... pero', specialmente la parte alta, e' un bel "balcone" che ti offre viste suggestive sullo Sciliar, Catinaccio, Marmolada ecc.
Per me un giro e un posto nuovo che non conoscevo, come prima uscita di inizio stagione direi positiva...ora non ci resta che aspettare ancora qualche settimana che vada via ancora un po' di neve per addentrarci nelle vere dolomiti
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ah si...la carbonara...pure sono arrivato a casa con lo stomaco ancora pieno, non sono riuscito a mangiare, mi sono fatto una ciotola di fragole, banane e gelato :smile:

:OOO: solooooo allora vuol proprio dire che ci ha riempito tutti, tornando a casa in Auto con Igor e Paolo ci siamo detti e a casa na bella ciotola di Gelato.

Che bel gruppo omogeneo siamo :celopiùg:

Alcune preview delle belle foto di LAcek

IMG_3670.jpg


IMG_3675.jpg


IMG_3683.jpg


e QUI il Link all'album completo
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Grazie a tutti della compagnia! Bel giro, poca salita e tanto cibo! Ho cenato anch'io con un gelato...
Ecco qua il link da cui scaricare le foto (è una cartella zippata)
[url]https://www.dropbox.com/s/f3q62ga57tw6kos/2013_06_16-Giro_Latemar.zip[/URL]
se vi interessano scaricatele e fatene quello che volete, potete togliere paletti in photoshop, pubblicarle sul forum a vostro nome, aggiungere paletti in gimp, rivenderele, ... fra un paio di settimane cancello il file, quindi sbrigatevi!
Ciauz
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
wow!!! ma che brava che è diventata Laura come fotografa!!!

il detto chi va con lo zoppo impara a zoppicare, esce con te e si trasforma in provetta fotografa (pensa cosa farebbe con una macchina fotografica) esce con me e si trasforma in salitomane (mamma come va ultimamente!!!) anzi prende possesso del mio nick :smile::smile:

image.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Grazie a tutti della compagnia! Bel giro, poca salita e tanto cibo! Ho cenato anch'io con un gelato...
Ecco qua il link da cui scaricare le foto (è una cartella zippata)
[URL="https://www.dropbox.com/s/f3q62ga57tw6kos/2013_06_16-Giro_Latemar.zip"][url]https://www.dropbox.com/s/f3q62ga57tw6kos/2013_06_16-Giro_Latemar.zip[/URL][/URL]
se vi interessano scaricatele e fatene quello che volete, potete togliere paletti in photoshop, pubblicarle sul forum a vostro nome, aggiungere paletti in gimp, rivenderele, ... fra un paio di settimane cancello il file, quindi sbrigatevi!
Ciauz

5 minuti solo per aprire il zip e impossibilità di vederle nell'insieme quindi ne ho aperte una decina una ad una... come ho visto che le prime erano ripetitive mi sono rotto i c...... :arrabbiat: e lascio la visione ai soli interessati!!!
casso petek, rivedi questo metodo barbaro di postare le foto altrimenti non le guarda nessuno!!!
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
5 minuti solo per aprire il zip e impossibilità di vederle nell'insieme quindi ne ho aperte una decina una ad una... come ho visto che le prime erano ripetitive mi sono rotto i c...... :arrabbiat: e lascio la visione ai soli interessati!!!
casso petek, rivedi questo metodo barbaro di postare le foto altrimenti non le guarda nessuno!!!

Non riesco a caricarle sul forum, per cui il metodo migliore è che qualcuno clicchi il link, faccia il download sul proprio pc, szippi il file, apri la cartella, guardi le foto, selezioni le migliori (di Spa c'è una decina di foto in sequenza, penso che interessino solo a lui) e poi le carichi sul forum.

Se vuoi puoi essere tu il qualcuno!
Ciao
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Non riesco a caricarle sul forum, per cui il metodo migliore è che qualcuno clicchi il link, faccia il download sul proprio pc, szippi il file, apri la cartella, guardi le foto, selezioni le migliori (di Spa c'è una decina di foto in sequenza, penso che interessino solo a lui) e poi le carichi sul forum.

Se vuoi puoi essere tu il qualcuno!
Ciao
te lo scordi che chichessia si prenda la briga di fare tutte quelle operazioni con 250 mega di peso :rosik:

tutte queste operazioni le fai tu una volta sola per tutti noi e poi le copi in una cartella del tuo PC, magari ridotte a 1600 X, poi con due semplici clic le carichi sul forum!!

vai alla sezione foto
-clicca "carica foto" oppure seleziona "inserisci" sulla bandierina di FOTO così risparmi un clic
cambia il titolo dell'album, o lascia il titolo dato dalla data, o crea nuovo album se ne hai altri esistenti. Poi inserisci un titolo a piacere sulla banda gialla (obbligatorio) seleziona con l'apposita bandierina la categoria (obbligatorio) se ti va anche la regione e la parola chiave di ricerca (non obbligatorio)
-clicca avanti... cerca la tua cartella nel PC... evidenzia tutte le foto da caricare... invia
NB: memorizza a mente il nome della cinquantesima foto facendo scorrere il cursore mentre sta caricando le prime 50 perchè poi una volta finito devi caricare dalla 51^ in poi con un altro semplice clic :il-saggi:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Per il mese di luglio, tempo permettendo ipotizzo una cosa del genere:

Sabato 29 e Domenica 30/06
  • GIRO DEL CATINACCIO e SCILIAR(Val di Fassa e Gardena)
    Campiello - Passo Costalunga - 549 Masare'- roda di Vael - rif. Gardeccia - Principe(pernottamento) - Antermoia - discesa a rif Micheluzzi - salita sulla val Duron - rif Tires - rif. Bolzano - discesa - Siusi - cabinovia - alpe di Siusi - sasso Piatto - discesa in val di Fassa


Sabato 06, Domenica 07 e Lunedi' 08/07


Domenica 14/07
  • CORNETTO DI CONFINE - THURNTHALER(Dobbiaco) Prato alla drava - 3 - Cornetto di Confine - 10 - Thurnthaler - 7a - 7 - Sillian - Prato alla drava


Domenica 21/07
  • GIRO DELLE PALE (San Martino) Classico giro più' due varianti: salita a spinta su pista nera fino a lago di Cavia, e arrivo al passo Valles su sentiero 658, da forc. Venegia tenere la sinistra per saltare la discesa distrutta dai pascoli e prendere il 749 dall'alto.


Sabato 27 e Domenica 28/07
  • CRODA ROSSA - LAGO DI BRAIES - MONTE SPECIE in 2GG(Cortina, Braies) Cimabanche - rif Ra Stua - Fodara - Sennes - passo Sennes - 24 - 25 - San Vigilio - forc Sommamut - 24 - 25 - 19 - lago di Braies (Pernottamento) - Ponticello - Prato Paizza - picco di Vallandro - val Chiara - Cimabanche


Domenica 04/08
  • MONTE RITE e SPIZ S. PIERO(Val Zoldana)



...Ovviamente tutto passibile di modifica e da confermare
Stay tuned ;-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Per il mese di luglio, tempo permettendo ipotizzo una cosa del genere:



Sabato 29 e Domenica 30/06
  • GIRO DEL CATINACCIO e SCILIAR(Val di Fassa e Gardena)
    Campiello - Passo Costalunga - 549 Masare'- roda di Vael - rif. Gardeccia - Principe(pernottamento) - Antermoia - discesa a rif Micheluzzi - salita sulla val Duron - rif Tires - rif. Bolzano - discesa - Siusi - cabinovia - alpe di Siusi - sasso Piatto - discesa in val di Fassa


Sabato 06, Domenica 07 e Lunedi' 08/07


Domenica 14/07
  • CORNETTO DI CONFINE - THURNTHALER(Dobbiaco) Prato alla drava - 3 - Cornetto di Confine - 10 - Thurnthaler - 7a - 7 - Sillian - Prato alla drava


Domenica 21/07
  • GIRO DELLE PALE (San Martino) Classico giro più' due varianti: salita a spinta su pista nera fino a lago di Cavia, e arrivo al passo Valles su sentiero 658, da forc. Venegia tenere la sinistra per saltare la discesa distrutta dai pascoli e prendere il 749 dall'alto.


Sabato 27 e Domenica 28/07
  • CRODA ROSSA - LAGO DI BRAIES - MONTE SPECIE in 2GG(Cortina, Braies) Cimabanche - rif Ra Stua - Fodara - Sennes - passo Sennes - 24 - 25 - San Vigilio - forc Sommamut - 24 - 25 - 19 - lago di Braies (Pernottamento) - Ponticello - Prato Paizza - picco di Vallandro - val Chiara - Cimabanche


Domenica 04/08
  • MONTE RITE e SPIZ S. PIERO(Val Zoldana)

...Ovviamente tutto passibile di modifica e da confermare
Stay tuned ;-)

in linea di massima... me pjase assè o-o

Sabato 29 e Domenica 30/06
GIRO DEL CATINACCIO e SCILIAR(Val di Fassa e Gardena)

bobo presente


Sabato 06, Domenica 07 e Lunedi' 08/07
TOUR PICCOLE DOLOMITI IN 3GG

bobo presente



Domenica 14/07 CORNETTO DI CONFINE - THURNTHALER(Dobbiaco)

:nunsacci: già fatto quindi mi metto in riserva



Domenica 21/07 GIRO DELLE PALE (San Martino)

bobo presente



Sabato 27 e Domenica 28/07 CRODA ROSSA - LAGO DI BRAIES - MONTE SPECIE in 2GG(Cortina, Braies)

bobo presente




Domenica 04/08
MONTE RITE e SPIZ S. PIERO(Val Zoldana)

bobo presente
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Per il mese di luglio, tempo permettendo ipotizzo una cosa del genere:

.................................................................................
.................................................................................

...Ovviamente tutto passibile di modifica e da confermare
Stay tuned ;-)

che dire? Vi invidio e vorrei venir con voi. Purtroppo (e fortunatamente) abbiamo tantissimo lavoro.
Speriamo di vederci presto!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo