Dolomiti in MTB: dove, come, quando

  • Creatore Discussione LAcek
  • Data di inizio

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao ragazzi e LAcek che vi parla
Ciao Mauro,

ho letto i vostri propositi per Cortina.

Tra le due ipotesi:
Monte Piana – sconsiglio di domenica perché trovate le motoslitte che fanno navetta – sicuramente è battuta fino al Bosi
Pratopiazza – la strada è sicuramente battuta fino al rifugio – Val Chenope la vedo molto insidiosa...

C’è comunque il rischio di trovare neve poco impaccata e poco ghiacciata, quindi poco pedalabile, perché
ha nevicato molto
non ha fatto freddo e non lo farà i prox gg (minime di poco sotto lo zero)
sabato dovrebbe nevicare un po’ ma se sotto non c’è il fondo duro...

ciao!
LAcek

Bene ragazzi sono tornato me stesso ma è un bene o un male :nunsacci:lo so che preferite Lei a me e vorrei ben vedere :-) comunque riflettiamo su ciò che ci ha consigliato

Ciaoo
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se cortesemente mi potreste indicare qualche percorso dolomitico da fare con :
1) Molta calma, sono all'inizio
2) poca esperienza ( pedalo da un anno e mezzo e non sono mai uscito dai Colli Euganei ... )

quest'anno mi piacerebbe farmi un paio di percorsi nuovi di montagna...
:-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se cortesemente mi potreste indicare qualche percorso dolomitico da fare con :
1) Molta calma, sono all'inizio
2) poca esperienza ( pedalo da un anno e mezzo e non sono mai uscito dai Colli Euganei ... )

quest'anno mi piacerebbe farmi un paio di percorsi nuovi di montagna...
:-)

tra le altre info controllati il sito dei Brothers molto ben fatto e completo

http://themtbikebrothers.weebly.com/

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
grazie della dritta
;-)

magari quest'estate esci con loro noi (visto che io ci partecipo spesso anche per amicizia) spero per te che non accada come a me che l'anno scorso non me ne sono più distaccato :-).

oltre a questo 3D base delle Dolomiti, segui anche il loro QUI

ciaoo
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
magari quest'estate esci con loro noi (visto che io ci partecipo spesso anche per amicizia) spero per te che non accada come a me che l'anno scorso non me ne sono più distaccato :-).

oltre a questo 3D base delle Dolomiti, segui anche il loro QUI

ciaoo

mi piacerebbe un sacco, ma lo farò solo se riesco a starvi dietro.... mi dispiacerebbe farvi attendere ad ogni salitina e dopo ogni discesa....
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
mi piacerebbe un sacco, ma lo farò solo se riesco a starvi dietro.... mi dispiacerebbe farvi attendere ad ogni salitina e dopo ogni discesa....

:nunsacci::nunsacci: evidentemente non conosci come usciamo in gruppo noi :-) primo divertimento assieme all'amicizia e poi tutto il resto.

alla prima uscita unisciti e vedrai che non te ne distaccherai più io sono diventato la piattola :-) di [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] e co.
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se cortesemente mi potreste indicare qualche percorso dolomitico da fare con :
1) Molta calma, sono all'inizio
2) poca esperienza ( pedalo da un anno e mezzo e non sono mai uscito dai Colli Euganei ... )

quest'anno mi piacerebbe farmi un paio di percorsi nuovi di montagna...
:-)

ciao Wilmer, dai un'occhiata anche qui: ;-)
www.themtbbiker.com
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se cortesemente mi potreste indicare qualche percorso dolomitico da fare con :
1) Molta calma, sono all'inizio
2) poca esperienza ( pedalo da un anno e mezzo e non sono mai uscito dai Colli Euganei ... )

quest'anno mi piacerebbe farmi un paio di percorsi nuovi di montagna...
:-)

Lo sai che saremo in 2 ad uscire con loro ? :i-want-t:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
SPETTACOLO!!!!!
devo pensare seriamente ad aggregarmi ad un giro anche io.....ma devo essere na cosa propia tranquilla anche per me...di solito il buon Wilmer mi aspetta sempre sulle salite :smile::smile::smile:

non preoccuparti a me nelle discese mi hanno sempre aspettato

[MENTION=27208]The Voice[/MENTION] e [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] certo che se la stagione inizia con queste premesse sarà meglio iniziare a pensare a trasferte con Autobus organizzato :-)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
non preoccuparti a me nelle discese mi hanno sempre aspettato

[MENTION=27208]The Voice[/MENTION] e [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] certo che se la stagione inizia con queste premesse sarà meglio iniziare a pensare a trasferte con Autobus organizzato :-)

io e mio fratello [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] abbiamo reclamizzato, pubblicato, annunciato per anni la voglia di condividere sempre con amici nuovi le nostre avventure in bici. Dallo scorso anno stiamo raccogliendo i frutti, inoltre con piacere ho visto che tu e altri bikers cercano fare lo stesso portando fuori dal solito orticello le persone.
Personalmente considero questa la vera opportunità che ci offre il forum e non sfruttarla è un vero peccato ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo