....Mte Grappa, 15 agosto 2006, pieno di gente e feste varie, strada sterrata che da Lepre va a S. Giovanni e poi vs. col Moschin giù fino a campo solagna... IO in bici, saluto, freno fino a quasi a fermarmi sui sentieri percorsi per mettere a loro agio i pedoni e salutarli (tanto so già che puntualmente uno scarta a dx, uno a sinista e uno resta al centro....), mi prendo i saluti e di solito i complimenti per la bici (eh eh), taglio giù fino alla strada bianca, risalgo vs. col fenilon e lepre incrociando e superando molti a piedi e molti in bici e...
UN GRUPPO DI 5 MOTO ENDURISTI A MANETTA sulla strada sterrata MA CAXXO SANNO ANCHE LORO CHE E' IL 15 DI AGOSTO e AVRANNO VISTO CHE E' PIENO DI GENTE...anzi sicuramente vista la gente hanno pensato che tutti siamo ammirati della loro maestria...
...subito seguiti sulla sterrata di S. Giovanni da un MOTOQUAD di un local, mandato vivamente a fare il c. dal sottoscritto in quanto ricongiuntomi con il figlioletto e moglie in bici, siamo stati SFIORATI dal motoquad in intraversata su una curva...
Detto questo, e dunque che sia in bici, sia a piedi, sia in moto, sia in auto di gente maleducata e sprezzante degli altri ce n'è un bel po', da amante comunque a mia volta non solo delle bike ma anche delle MOTO, confermo comunque che DA ANNI utilizzo per quanto mi è possibile solo l'amata bike sia in montagna sia in pianura, visto che è PALESE che inquinano di più così come è PALESE che fumare fa più male che non farlo...
propri per questo sono quasi 2 mesi che non tocco moto.......
meta luglio , tutto agosto non si dovrebbe praticare un certo tipo di moto.
se ho fortuna esco questo sabato
mentre godiamo come ricci in calore qundo arrivano i primi "caivi" e nebbioline di settembre ... ahhhhhhhhhhhhhhhh che goduria
ahhhhhhhhhhh che poesia
o le prime giornate fredde che bloccano il 99% degli esursionisti a piedi e il 90% di quelli in bici. che poi solo lo 0,000000000001 % pratichera certe vie