é possibile ritirare i "pacchi gara" e noleggiare il chip sabato?
Se si: dove e da che ora?
Grazie!
Grazie!
é possibile ritirare i "pacchi gara" e noleggiare il chip sabato?
Grazie!
temo che quest'anno, salvo imprevedibili miglioramenti meteo, la storia non sarà tanto diversa
mah... ma ne vale la pena?
fabio
I pacchi e la verifica tessere si possono ritirare il sabato dalle 14:30 alle 18:30 presso il palazzetto dello sport di Monteforte in via consolini. I chip si possono noleggiare sempre nello stesso posto.
Per queste cose contatta [email protected] ti ti risponderà chi si occupa direttamente delle iscrizioniapprofitto della Tua disponibilità: un amico in allenamento sabato è caduto lussandosi la spalla. Abbiamo un altro amico disponibile a sostituirlo.
Dal regolamento che riporto:
.....l'atleta iscritto impossibilitato a prendere parte alla DivinusBike Clivus viene offerta una alternativa: trasferimento dell'iscrizione ad altra persona. E' possibile trasferire l'iscrizione ad altra persona facendo richiesta entro e non oltre il 21 maggio 2015 e versando un supplemento di Euro 5,00 per diritti di segreteria. La persona iscritta in sostituzione dovrà fornire tutte le informazioni personali e relative al tesseramento.
ma non viene indicato come fare materialmente...
L'iscrizione dell'amico è stata fatta direttamente tramite il sito Sdam, posso fare la variazione inserendo il sostituto sempre con il sito Sdam?
Grazie !!
Per queste cose contatta [email protected] ti ti risponderà chi si occupa direttamente delle iscrizioni
Approfitto anch' io della disponibilità di Mante per un chiarimento riguardo la gara di domenica. Io e altri 4 ragazzi, compagni di Team, siamo iscritti al lungo e ieri sera parlando proprio della gara, delle difficoltà in caso di meteo avverso, ecc ecc ci chiedevamo se è possibile deviare sul percorso corto, anche se partiti un ora e mezza prima oppure addirittura, decidere la mattina stessa se fare il lungo o il corto. Grazie.;)
secondo me se non lo comunichi per tempo e decidi durante la gara di proseguire per il corto lo fai fuorigara e senza rilevazione cronometrica
fabio
Il cambio di percorso deve essere comunicato entro venerdì alle ore 20. Cambiare il percorso durante la gara o comunicarlo domenica stessa equivale all'annullamento della singola prestazione del concorrente.
Poi un'opinione mia spassionata, in caso di pioggia il classic è il percorso più esposto al fango, mentre il marathon dopo i primi 15km presenta un terreno più drenantefino al km 60.
Ti ringrazio per l' informazione. A questo punto non ci resta che sperare che il terreno smaltisca in fretta il fango, perché ho parlato con un ragazzo che l ha provata ieri pomeriggio e mi ha detto che al 40esimo km ha dovuto abbandonare causa ruote bloccate dal fango... ����
benissimo...
se vuoi un consiglio... se non vi serve fare il lungo per motivi di classifiche o brevetti fate il corto, avrete ugualmente dei problemi di fango, ma un conto è fare 35 km, un altro è farne 70
fabio
un appello agli organizzatori, tagliate, tagliate, tagliate!!!
meglio fare una gara solo su ghiaia e cemento che perdere metà degli iscritti in mezzo al fango...
tagliate e datene notizia ovunque
fabio
macchè tagliare ragazzi..ho preso apposta una mtb per girare in mezzo ai boschi...e se c è fango ci si diverte di più facendo certamente più attenzione
macchè tagliare ragazzi..ho preso apposta una mtb per girare in mezzo ai boschi...e se c è fango ci si diverte di più facendo certamente più attenzione