Divinus bike 2009

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
fatta anche io...mai avuto tanto caldo in vita!! e dopo una borraccia persa, una ruota posteriore bucata che si è stabilizzata a circa 1 bar (grazie lattice!!!) sono arrivato in fondo in 1 ora e 50 circa. CALDO MALEDETTO!!!

Minni

Biker tremendus
Qualcuno ha notizie dei caduti in gara? Ho sentito di una ragazza atterrata di viso. Io sono passata su una delle prime discese e c'erano due ragazzi a cui venivano prestati soccorsi. Erano coscienti ma devono aver fatto un mega volo

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
Ciao Wil

complimenti non tanti ho concluso con un tempo superiore al mio desiderio, ma ho sofferto il caldo e sopratutto la testa non ne voleva sapere di concentrarsi ... vabbè speriamo vada meglio alla prossima

Ciao
Minni

ho visto anch'io tanti...TROPPI incidenti...Mi auguro senza gravi conseguenze..

A parte quelli che vanno come delle delle Moto.. Tutti hanno fatto più fatica del solito, l' importante ieri era arrivare al traguardo...il Mio termometro all' arrivo dava 37 ° C ed in certe salite l'afa era INSOPPORTABILE.
Ciao Minni...alla prossima

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
Qualcuno ha notizie dei caduti in gara? Ho sentito di una ragazza atterrata di viso. Io sono passata su una delle prime discese e c'erano due ragazzi a cui venivano prestati soccorsi. Erano coscienti ma devono aver fatto un mega volo

Io ho visto un ragazzo che è stato caricato in barella sull'ambulanza. Infatti per evitare intralci nelle operazioni di soccorso ci avevano fatto fermare all'imbocco di una discesa in single track. Della ragazza atterrata di viso non so nulla purtroppo...

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
...ma ci sono stati problemi con il cronometraggio? stavo guardando la classifica femminile e ho visto che c'erano ragazze superate nella prima parte di gara ed in classifica me le ritrovo davanti di un bel pezzo....

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito

Complimenti
Io mi sarei accontentato di arrivare (l'avessi fatta) in 3h30' !

MTB VILLAFRANCA
OLTRE L'OSTACOLO

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito

Probabilmente eravamo io e Lous... ti ringrazio per il sostegnoo-o e quoto tutto quello che hai detto... in effetti il caldo era micidiale, al km 28 sono andato in crisi e ho fatto le ultime tre salite con la corona 22, comunque sono riuscito a concludere (in 2h28min) anche grazie ai numerosi e ben forniti ristori.
Non ho mai sofferto cosi tanto in bici...

Paolaxx82

Biker novus
17/4/09
5
0
0
VICENZA
Visita sito
Ciao!! Oggi ho trovato il mio risultato...è nei 19Km, anche se e me risultava un tempo migliore...
Sono contenta lo stesso 134 su 187...8^della mia categoria...bene x la prima gara mi sembra (ho la bici da marzo di quest'anno!!!)

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Complimenti
Io mi sarei accontentato di arrivare (l'avessi fatta) in 3h30' !

MTB VILLAFRANCA
OLTRE L'OSTACOLO

..ciao andrea...
mah...sinceramente pensavo/speravo, conoscendo bene il percorso (che poi è rimasto identico all'anno scorso) di metterci almeno 10/15min di meno...ma il caldo mi ha ucciso di brutto...anche se ha ucciso tutti....infatti credo che tutti siano andati un po' più piano....
...personalmente dal km 9 fino al km 16 (fine prima salita) sono andato letteralmente in crisi...non andavo avanti...e li mi passavano tutti quanti...

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
Ciao!! Oggi ho trovato il mio risultato...è nei 19Km, anche se e me risultava un tempo migliore...
Sono contenta lo stesso 134 su 187...8^della mia categoria...bene x la prima gara mi sembra (ho la bici da marzo di quest'anno!!!)

Complimentissimi...nelle condizioni meteo in cui tutti abbiamo corso domenica, sei stata bravissima a portare a termine la Tua prima gara....
..alla prossima
Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo