Divinus bike 2009

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Oggi mi son proprio divertito! Ma quanto caldo! Ho continuato a bere e ho approfittato di ogni ristoro per prendere una bottiglietta d'acqua per rinfrescarmi. Davvero complimenti all'organizzazione (E alle miss :mrgreen:)

Avvomac

Biker superis
20/9/04
376
27
0
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bike
Open U.P. - Kynesis Tripster ATR V2 - Trek Farley Ex 9.8 - Trek Stache 9.8
Anch'io mi sono divertito, il percorso mi è piaciuto molto. Organizzazione ottima, risotori sempre abbondanti e con addetti gentili, pasta party senza code, pacco gara soddisfacente insomma una bella esperienza alla Divinus Bike. Il caldo è stato micidiale e mi ha cucinato di più delle salite. Alla fine 2 ore e 43.
Avvomac

litos

Biker infernalis
ragazzi io non so voi ke siete partiti alle 10.00...ma io con altri 2 miei amici abbiamo fatto tutto il percorso anticipandovi di 2 ore....bè o patito un caldo inverosimile...per fortuna nel punto peggiore della giornata ero già in auto con l'aria condizionata ;-)...
ke dire io passando prima trovavo già tutto pronto con 2 ore di anticipo....ma qui a monteforte è ormai una certezza l'organizzazione da 10...
un saluto a tutti quelli ke o visto mentre stavo ritornando a monteforte.... in ordine sparso (scubafox,willy,giulio,formy,un paio del FRT ke o gridato vai forum e un paio di signorine ke mi hanno risposto....)
complimenti a tutti e dopo il diluvio dell'anno scorso quest'anno ci siamo cotti
o-o

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
ragazzi io non so voi ke siete partiti alle 10.00...ma io con altri 2 miei amici abbiamo fatto tutto il percorso anticipandovi di 2 ore....bè o patito un caldo inverosimile...per fortuna nel punto peggiore della giornata ero già in auto con l'aria condizionata ;-)...
ke dire io passando prima trovavo già tutto pronto con 2 ore di anticipo....ma qui a monteforte è ormai una certezza l'organizzazione da 10...
un saluto a tutti quelli ke o visto mentre stavo ritornando a monteforte.... in ordine sparso (scubafox,willy,giulio,formy,un paio del FRT ke o gridato vai forum e un paio di signorine ke mi hanno risposto....)
complimenti a tutti e dopo il diluvio dell'anno scorso quest'anno ci siamo cotti
o-o

:prost:Ciao Litos, Grazie a te ed a Ppower
che dire MAI sofferto un caldo simile, in certe salite sembrava di pedalare in un Microonde.
Ho sofferto tantissimo e sinceramente non pensavo di portare a termine la gara,
tempo al traguardo 2.41'.....un mezzo disastro.....vabbè...ormai l'età e quella che è....

Un salutone e TANTISSIMI COMPLIMENTI a Minni che ho trovato a metà percorso...

ciber68

Biker popularis
25/11/05
82
0
0
Franciacorta
Visita sito
Organizzazione eccezzionale : ristori fornitissimi, acqua a volonta' ... peccato il grand caldo che mi ha veramente messo ko.

sulle salite faticavo a respirare ... sarà anche nel mio caso colpa dell'età che avanza :il-saggi:

Alla fine 2:44 ...

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
Gara conclusa con una fatica immonda!!! Non avevo mai patito così tanto caldo...ho bevuto tantissimo per evitare i crampi che, invece, sono arrivati lo stesso nell'ultima salita cementata. Comunque organizzazione da 10 e lode. Tantissimi ristori lungo il percorso, zero coda sia alle docce (erano fredde ma con tutto il caldo patito andavano benissimo) che al pasta party.

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ciao a tutti....ieri...VERAMENTE CALDO...c'era uno con me nell'ultima salita con il termometro.....36°-37°C!!!!!

....alla fine 2h34m....insomma si poteva fare un po' meglio...ma così è! del resto...per il caldo...siamo andati tutti un po' più piano! o-o

invece ho visto un sacco di gente contusa...cadute...ecc ecc

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
..... invece ho visto un sacco di gente contusa...cadute...ecc ecc
Q8 visti anch'io, anche col braccio al collo, cmq in bocca al lupo per tutti gli infortunati.
Ho letto che nessuno ha trovato fango sul tracciato :smile:, forse son stato solo io a ringraziare velatamente il contadino che ha irrigato i vigneti proprio ieri mattina e a -5 dal traguardo e na bella valanga d'acqua corredata da percolato di concime organico s'è riversata nel tracciato, quasi stavo per cadere di brutto, va bè con tutte le :rosik: che s'è preso nn abbia dormito sogni tranquilli stanotte.
La Divinus è stata la seconda volta che la facevo e son passato da un'estremo (fango 2008) all'altro (caldo africano 2009), vedremo cosa ci riserverà il prossimo anno.
Q8 tutti per l'organizzazione, praticamente perfetta, complimenti.
:prost:

P.s. son riuscito a finirla in 2h18' ....

biofa1

Biker serius
19/11/04
215
9
0
45
mondo
Visita sito
Bike
Varie
Il caldo era pesante, partenza mia verso le 10.30 dunque ci si è trovati a fare la rampa finale verso le 12.30... ma non si possono fare partire ste gare ora un pò prima??
la sabbia e la polvere delle colline sono micidiali, se non si sta attenti si rischia... io ho visto solo un signore col viso pieno di sangue.. per il resto anche le discese non erano difficile, solo bisognava stare attenti a non cadere sul cemento.
Grande organizzazione...tutto perfetto... acqua e sali a go-go
Tempo di 2.35, maluccio... con in più un freno bruciato dietro...

Scusate ma io avrei da ridire sull'organizzazione.... punto 1 non mi pare giusto che vengano premiati subito per l'assoluta i prime che arrivano senza calcolare che ci può essere chi partendo dalla seconda griglia potrebbe fare un tempo migliore del loro; punto 2 non mettere nella prima griglia i primi cinque delle varie categorie della coppa veneto come da regolamento.
P.S. un mio compagno di squadra è caduto rovinosamente quando partendo dalla seconda griglia cominciava a vedere i primi........ fate voi

Paolaxx82

Biker novus
17/4/09
5
0
0
VICENZA
Visita sito
Ciaoooo,
che bello..ieri c'ero anch'io alla divinus bike!!! La mia prima gara, mi sono proprio divertita, nonostante la partenza in prima griglia (mi hanno letteralmente sommersa) e il caldo!!!
Ho fatto il corto perchè mancano ancora allenamento ed esperinza, ma è stato bello!!!
L'unica cosa...non capisco perchè non sono in classifica nonostante il buon tempo :nunsacci:

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
......L'unica cosa...non capisco perchè non sono in classifica nonostante il buon tempo :nunsacci:
Domanda banale, ma essendo la tua prima gara (chiedo scusa) potrebbe anche essere, avevi il chip di cronometraggio con te in gara?
Prova a contattare il servizio crono TDS, gli dai il tuo tempo e che ti sei registrata e loro sicuramente verificano.
Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo