Il chip a volte onde evitare di perderlo lo metto anche dentro i calzini, funge lo stesso, quindi magari il problema è un altro.
Un salutone e TANTISSIMI COMPLIMENTI a Minni che ho trovato a metà percorso...
fatta anche io...mai avuto tanto caldo in vita!! e dopo una borraccia persa, una ruota posteriore bucata che si è stabilizzata a circa 1 bar (grazie lattice!!!) sono arrivato in fondo in 1 ora e 50 circa. CALDO MALEDETTO!!!
buone le ciliegie lungo il percorso!!
fatta anche io...mai avuto tanto caldo in vita!! e dopo una borraccia persa, una ruota posteriore bucata che si è stabilizzata a circa 1 bar (grazie lattice!!!) sono arrivato in fondo in 1 ora e 50 circa. CALDO MALEDETTO!!!
Ciao Wil
complimenti non tanti ho concluso con un tempo superiore al mio desiderio, ma ho sofferto il caldo e sopratutto la testa non ne voleva sapere di concentrarsi ... vabbè speriamo vada meglio alla prossima
Ciao
Minni
Qualcuno ha notizie dei caduti in gara? Ho sentito di una ragazza atterrata di viso. Io sono passata su una delle prime discese e c'erano due ragazzi a cui venivano prestati soccorsi. Erano coscienti ma devono aver fatto un mega volo
Si, il chip l'avevo legato alla caviglia dx come mi avevano detto...
ciao a tutti....ieri...VERAMENTE CALDO...c'era uno con me nell'ultima salita con il termometro.....36°-37°C!!!!!
....alla fine 2h34m....insomma si poteva fare un po' meglio...ma così è! del resto...per il caldo...siamo andati tutti un po' più piano! o-o
invece ho visto un sacco di gente contusa...cadute...ecc ecc
ragazzi io non so voi ke siete partiti alle 10.00...ma io con altri 2 miei amici abbiamo fatto tutto il percorso anticipandovi di 2 ore....bè o patito un caldo inverosimile...per fortuna nel punto peggiore della giornata ero già in auto con l'aria condizionata ...
ke dire io passando prima trovavo già tutto pronto con 2 ore di anticipo....ma qui a monteforte è ormai una certezza l'organizzazione da 10...
un saluto a tutti quelli ke o visto mentre stavo ritornando a monteforte.... in ordine sparso (scubafox,willy,giulio,formy,un paio del FRT ke o gridato vai forum e un paio di signorine ke mi hanno risposto....)
complimenti a tutti e dopo il diluvio dell'anno scorso quest'anno ci siamo cotti
o-o
No, sono nel percorso corto!!!prova a controllare se risulti nella classifica da 42 km...
Ciao!! Oggi ho trovato il mio risultato...è nei 19Km, anche se e me risultava un tempo migliore...
Sono contenta lo stesso 134 su 187...8^della mia categoria...bene x la prima gara mi sembra (ho la bici da marzo di quest'anno!!!)
Complimenti
Io mi sarei accontentato di arrivare (l'avessi fatta) in 3h30' !
MTB VILLAFRANCA
OLTRE L'OSTACOLO
Ciao!! Oggi ho trovato il mio risultato...è nei 19Km, anche se e me risultava un tempo migliore...
Sono contenta lo stesso 134 su 187...8^della mia categoria...bene x la prima gara mi sembra (ho la bici da marzo di quest'anno!!!)