Divinus bike 2009

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
oggi l'ho provata e fino al 20-22mo km tutto bene; poi non si trovano più indicazioni e se uno non sa il percorso sbaglia di sicuro; mi sono fermato ed ho incontrato una coppia di bikers che stavano cercando di capire come mai non c'erano + indicazioni. a quel punto abbiamo deciso di fare il percorso dell'anno scorso sperando sia lo stesso di questo e siamo andati avanti a memoria. gli ultimi 10 km circa sono segnati.

speravo in un percorso più terroso; i primi 7-8 km tutto asfalto e cemento e di conseguenza anche alla fine molto asfalto e cemento. penso di non sbagliare dicendo che tra asfalto e cemento si arriva vicini al 40-45 % del percorso. vedremo

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
oggi l'ho provata e fino al 20-22mo km tutto bene; poi non si trovano più indicazioni e se uno non sa il percorso sbaglia di sicuro; mi sono fermato ed ho incontrato una coppia di bikers che stavano cercando di capire come mai non c'erano + indicazioni. a quel punto abbiamo deciso di fare il percorso dell'anno scorso sperando sia lo stesso di questo e siamo andati avanti a memoria. gli ultimi 10 km circa sono segnati.

speravo in un percorso più terroso; i primi 7-8 km tutto asfalto e cemento e di conseguenza anche alla fine molto asfalto e cemento. penso di non sbagliare dicendo che tra asfalto e cemento si arriva vicini al 40-45 % del percorso. vedremo

fortuna che era ....."segnata perfettamente"......io la provo domenica 17...speriamo bene....

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
A me la BDC non attira:smile:! Oggi fatte 3h30' di MTB. Partenza ore 0800 da Borgo Santa Croce. Poi Lessinia Legend percorso green finio a Pigozzo, poi tratto della Pissarotta, deviazione verso San Rocco, arrivo a San Rocco e rientro a casa. Il pezzo pù noioso? Il tratto della Pissarotta invaso da BDC a zonzo. Sarà, ma fino a quando la pompa regge, resto in MTB...almeno fino ai 60!:il-saggi:

Bene

Biker serius
27/12/07
104
0
0
Revere
Visita sito
Provato oggi pomeriggio.
Il percorso è segnato bene tranne in un tratto dove si sbuca e non si trova nulla: girate a sinistra.
Ho agonizzato per 3:15:00.
...ma cavolo non mi ha dato un attimo di respiro: quando finivano le salite, giù per discese che non considero simpatiche!
Se ci sarà caldo, sarà assurdo ma se pioverà sarà peggio!
In conclusione: w il rampichino e w il piede a terra!!!
Naturalmente parlo solo per la sottoscritta!!!

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
Provato oggi pomeriggio.
Il percorso è segnato bene tranne in un tratto dove si sbuca e non si trova nulla: girate a sinistra.
Ho agonizzato per 3:15:00.
...ma cavolo non mi ha dato un attimo di respiro: quando finivano le salite, giù per discese che non considero simpatiche!
Se ci sarà caldo, sarà assurdo ma se pioverà sarà peggio!
In conclusione: w il rampichino e w il piede a terra!!!
Naturalmente parlo solo per la sottoscritta!!!

Grazie del consiglio, cmq se si potesse scegliere, :spetteguless:meglio il caldo che la pioggia....quest'anno se piove non parto...con quello che è successo l'anno scorso...

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
ho guardato le previsioni a lungo termine; mettono pioggia questa domenica (GF del durello) e domenica prossima (Divinus); tra le due al massimo mi faccio quella del durello che dovrebbe essere meno impantanata; domani vado a provarla.

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ho guardato le previsioni a lungo termine; mettono pioggia questa domenica (GF del durello) e domenica prossima (Divinus); tra le due al massimo mi faccio quella del durello che dovrebbe essere meno impantanata; domani vado a provarla.

mi dispiace deluderti...ma se piove saranno un disastro di fango entrambe... :-(

ps. chiedi a chi ha fatto il durello nel 2006...con il fango...come ne è venuto fuori....:spetteguless:

Bene

Biker serius
27/12/07
104
0
0
Revere
Visita sito
Lo scorso anno sono andata a ritirare il pacco il sabato con l'intenzione di fare un giretto sul percorso ma già pioveva e me ne sono tornata a casa.
La domenica, dopo aver aperto la finestra, me ne sono tornata a letto direttamente!

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Penso che questa gran parte di asfalto e cemento sia dovuta propio al disastro di fango dello scorso anno,quindi una scelta drastica degli organizzatori per permettere di percorrere il tracciato anche in caso di diluvio.purtroppo la zona ha una terra caratteristicamente argillosa che bagnata diventa come la colla,mi ricordo l'anno scorso che una volta tolta dalle ruote e ripartito praticamente quella che trovavo a terra lasciata da altri si riattacava di nuovo sulle mie:azz-se-m:.poi essendo stata la prima e ritirato dopo 15km non ho idea del resto.basta guardare il tracciato di Soave seppur confinante con Monteforte d'Alpone, che di tratti su terra ne ha ben pochi.

chop

Biker serius
8/9/08
123
0
0
treviso
Visita sito
mi sono iscritto anch'io!
sono alle mie prime gare e nelle discese tecniche mi trovo in difficoltà perchè mi sembra che quelli dietro sono sempre veloci di me.
Come sono qui le discese? Devo preoccuparmi?

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Per le discese non so,aspettiamo chi ha provato il percorso,la discesa non è il mio forte cmq cerca di rimanere in scia,ovvero la traccia evidente che si forma sul terreno,guardare avanti per anticipare,manubrio stretto bene ma braccia morbide per assecondare le sconnessioni,ovviamente in fuorisella.non ti preoccupare se ti arrivano da dietro,lasciali passare tanto o sono bravi a mollare o li trovi per terra più avanti..:hahaha:l'importante è arrivare in fondo e divertirsi.:smile:

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
mi sono iscritto anch'io!
sono alle mie prime gare e nelle discese tecniche mi trovo in difficoltà perchè mi sembra che quelli dietro sono sempre veloci di me.
Come sono qui le discese? Devo preoccuparmi?

anche io all'inizio avevo le tue stesse preoccupazioni... Io la Divinus non l'ho mai fatta ma credo che non ci siano discese prettamente tecniche. E comunque, quelli che pressano dietro di te, se son bravi e sgamati ti passano. A domenica allora!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo