le tue idee, il problema è capirle!
Forse faresti prima a lasciar perdere i paroloni dicendo come risolveresti la situazione in concreto.
sante parole, Gli ultimi interventi di Tano sono criptici (altro parolone???!!), e forse avevo ragione quando lo paragonavo ad un nuovo Mani...
per fortuna però Tano è l'unico che si espone e che partecipa al dibattito in maniera adeguata, gli altri, i vari gattini(ciatin..) lanciano solo parole che volano via col vento come loro, mentre tanti altri si astengono direttamente dall'esporre il proprio pensiero, delegando a Tano l'onere di sostenere il confronto, dimostrando pochezza e codardia.
ora, e tutti gli interventi di troll, e non solo, non fanno che continuare a confondere e deviare il dibattito, riducendo tutto ad una fantomatica contrapposizione tra fr/xc/dh/escursionismo/am...
ma non hanno capito proprio un bel tubo, perchè chi come me sostiene determinate idee, non lo fa per campanilismo verso il proprio modo di andare in bici nei confronti di quello di altri, anzi!
viene però solo sottolineato che determinate discipline (i cui confini sono però molto labili) espongono maggormente al rischio di dare una immagine negativa della mtb in generale, con conseguenze per tutti.
come scrissi già all'inizio chi scrive come molti altri qui usa talvolta anche furgoni, funivie, ecc, e con gran divertimento.
ora Tano, per cortesia esponi concretamente e in maniera che pure noi non illuminati possiamo capire cosa proponi, perchè come ti ho scritto in principio mica si capisce dai tuoi ultimi post.