News Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
768
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Giusto perché parlavamo di stare preferibilmente sulle ciclabili, esattamente la stessa che ho percorso oggi, forse 1 ora prima dell'accaduto :


Che brutta situazione comunque..
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
676
394
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
.... Io domani dovrei uscire in bici... Ma ahimè preferisco non farlo.

Le prospettive per noi del settore ristorazione sono sconcertanti (lavoro a sirmione).

Sono già in atto licenziamenti e chiusure forzate... Staremo a vedere...
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
768
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
.... Io domani dovrei uscire in bici... Ma ahimè preferisco non farlo.

Le prospettive per noi del settore ristorazione sono sconcertanti (lavoro a sirmione).

Sono già in atto licenziamenti e chiusure forzate... Staremo a vedere...

Io ho appena ricevuto la comunicazione che domani sarò in ferie forzate, e domani mi aggiorneranno sul resto della settimana..
 
Reactions: rovert

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Qui da me è pieno di gente che ha la seconda casa al mare ed è scappata dalle zone rosse.
Come quei due "simpatici" signori di Codogno che in piena emergenza sono scappati dal loro paese e sono venuti nella loro seconda casa, se avessero fatto tutto come si deve e con coscenza non ci sarebbe nulla di male ma il colmo è che quando sono arrivati hanno fatto prima i loro porci comodi e solo dopo hanno chiamato le autorità dicendo che erano qui!!!
Risultato: contagiati loro e buona parte di quelli che hanno avuto solo la sfortuna di incontrare questi gentilissimi ed educatissimi pezzi di m...a!
Finchè ci sarà gente così c'è poco da fare... O metti l'esercito a ogni incrocio, stazione, casello o la gente a cui non frega assolutamente nulla degli altri farà sempre e comunque quello che gli pare!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.568
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Rispetto le regolamentazioni in materia urgente emesse nei decreti, uso il buonsenso e la diligenza comportamentale preventiva per me e per gli altri .
Al momento le mie uscite in MTB sono ferme ma non per queste emergenze, bensi' altre patologie soggettive, ma non diserto le passeggiate montane in solitaria e su sentieri poco conosciuti e pertanto quasi totalmente non percorsi.
Ritengo di fare quanto del mio meglio, poi magari il virus lo hai sottocasa senza accorgertene.
 
Reactions: Uruk

Michy74

Biker urlandum
4/10/18
532
362
0
50
Bergamo
Visita sito
Bike
Bmc Agonist 01
Sono di Bergamo , tutti chi più chi meno abbiamo sottovalutato situazione . Alla fine sono finiti i posti di terapia intensiva negli ospedali....detto ciò ieri foto di gente accalcata sulle piste sci e nella notte esodo incontrollato di gente che torna al sud accalcati nei vagoni a decine . Non posso esprimere il mio reale pensiero sulla razza umana media .
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

io son Toscano, di Piombino ma abito a Milano da 37 anni, oggi mi dice mio fratello :
"manchi solo tu, qua a Baratti ( bellissimo golfo )è strapieno di lombardi a godersi il sole".
son tutti quelli che hanno una seconda casa in zona che sono arrivati gia' dopo la chiusura delle scuole, nessuno di loro ha avvisato chi di dovere ne si è messo in auto isolamento....si comportano come se fossero in ferie....
ed è cosi in tutti i paesi della costa, cominciano ad arrivare anche all'Elba...
oggi a Piombino il primo caso positivo, ricoverato a Livorno....
 
Reactions: ymarti and rovert

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.369
30.074
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non so se le persone del mondo sono tutte così (non credo proprio) ma imbecilli come gli italiani credo ce ne siano pochi... Senza parole
 
Reactions: tunerz and er puma

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo