News Divieti per coronavirus: come ti comporti?

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
io son Toscano, di Piombino ma abito a Milano da 37 anni, oggi mi dice mio fratello :
"manchi solo tu, qua a Baratti ( bellissimo golfo )è strapieno di lombardi a godersi il sole".
son tutti quelli che hanno una seconda casa in zona che sono arrivati gia' dopo la chiusura delle scuole, nessuno di loro ha avvisato chi di dovere ne si è messo in auto isolamento....si comportano come se fossero in ferie....
ed è cosi in tutti i paesi della costa, cominciano ad arrivare anche all'Elba...
oggi a Piombino il primo caso positivo, ricoverato a Livorno....
E' solo l'inizio di una ecatombe al dio virus ,
non fanno controlli , treni pieni di lavoratori del Nord che se ne ritornano ai loro paesi del centrosuditalia , nessuno li controlla e magari sono inconsapevolmente vettori del virus ,alle stazioni, caselli autostradali nessun controllo !
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.463
2.826
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Qui da me è pieno di gente che ha la seconda casa al mare ed è scappata dalle zone rosse.
Come quei due "simpatici" signori di Codogno che in piena emergenza sono scappati dal loro paese e sono venuti nella loro seconda casa, se avessero fatto tutto come si deve e con coscenza non ci sarebbe nulla di male ma il colmo è che quando sono arrivati hanno fatto prima i loro porci comodi e solo dopo hanno chiamato le autorità dicendo che erano qui!!!
Risultato: contagiati loro e buona parte di quelli che hanno avuto solo la sfortuna di incontrare questi gentilissimi ed educatissimi pezzi di m...a!
Finchè ci sarà gente così c'è poco da fare... O metti l'esercito a ogni incrocio, stazione, casello o la gente a cui non frega assolutamente nulla degli altri farà sempre e comunque quello che gli pare!
[/QUOTE

stessa cosa x chi ha seconda casa in Sardegna. Il governatore ha chiesto il blocco x 20gg,ma Conte ha detto no. bisognerà combatterlo col fil e ferru...ahahah
 
Ultima modifica:

iaio

Biker superis
26/1/07
334
65
0
Monza
Visita sito
Io il giro in bici per sentier dietro casa lo faccio, così come la camminata. Sono posti dove se incontro 2 persone in 50 km è gia tanto. Ma per favore evitiate approcci del tipo "non temo il virus, non sono a rischio"!!!! È vero, probabilmente a te il virus fa poco più che un'influenza. Il P R O B L E M A è che il virus può essere asintomatico e, avendo una trasmissibilita'elevatissima, lo puoi trasmettere a persone che, nella migliore delle ipotesi finiscono in terapia intensiva! Con tutte le conseguenze per il sistema ospedaliero che va al collasso.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.139
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Si parla di follia. Ma più follia di quello che è stato fatto da 50 anni?
Aziende in Cina per maggiori profitti.
Persone che comprano cinese per spendere meno. Senza che se ne accorgono non c’è più lavoro per loro. Persone che hanno reddito basso e cosa fanno? Ritornano dallo spacciatore.
Spendi prima risparmi dopo, risparmi prima e spendi dopo. Alla fine il tuo jeans da 5€ o da 350€ ma su cui hanno guadagnato 17 volte lo paga la nonna che non sopravviverà oppure tu.
Ormai è talmente diffuso il virus che non puoi più sconfiggerlo. Eh ma non è il corona... è l’Euro virus: che non è più possibile fare questo e quello se non in Cina, perché qui costerebbe un bottoh!1 ... è infatti magari pagherebbero te per farlo e anche le tasse se il sistema lo consente.
Quindi raga, finché le arance son spagnole.
I telefono sono cinesi.
Le lapidi sono italiane.
Che poi un telefono da 1000€ non lo puoi produrre qui, altrimenti come fa Apple a valere più del Belgio
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
pure io, un bicchierino di grappa ramandolo o sauvignon di Tosolini nessuno me la toglie
Pure io!
E bevendo mi chiedo: come mai in questi anni sono stati chiusi ospedali, eliminati posti letto, ridotte le disponibilità di terapie intensive, ridotto il personale?
Invece di potenziare i mezzi necessari contro le pandemie, facciamo decreti?
Riempio subito il bicchiere pensando ai miei giretti futuri in MTB
 

DARIODADO

Biker novus
2/4/19
1
0
0
57
Villarbasse
Visita sito
Bike
Specialysed Pitch
Ciao a tutti, oggi io sono uscito nei boschi e effettivamente c'era meno gente nella morenica dietro a Villarbasse reano Avigliana, che di solito in qse domeniche è piena.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ho letto ora le statistiche...CASPITA!!! SOLO oggi purtroppo non ce l'han fatta in tutta italia in 133 persone.113 solo in lombardia!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo