News Divieti per coronavirus: come ti comporti?

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
la realtà è che noi x il pianeta siam un virus...come è un virus il covid x noi...quindi qualunque cosa facciamo noi umani x la natura, equivale a un danno x lei grosso o piccolo che sia..
praticamente ogni organismo crea "danni" (nel senso che sottrae qualche risorsa per sopravvivvere) solo che inserito in un sistema amplio, complesso e interdipendente trova un equilibrio dinamico col tutto... noi invece esuliamo da quell'equilibrio (pur facendo indubbiamente parte del tutto) e manco ce ne frega niente di tentare di trovarne uno...
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

Kaiser Soze

Biker Dolomiticus
14/8/16
237
152
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Trek Emonda SL8 - Cube Elite C:62 Race - Trek Domane SLR8
yessa... tutto ruota infatti intorno e dentro a quel concetto di "benessere" e al significato e accezione che gli diamo (o che ci hanno abituato a dargli)... e che magari riproponiamo acriticamente...
comunque Adamo Adamo... anche Eva aveva le sue ragioni porca paletta...
Vedi l'allegato 337187

il miglior utilizzo (extraospedaliero) che abbia mai visto fare di una (o più) mascherina...
anche per "alleggerire" :bacetto: :prost::prost::-|

Per Diana!
Continua però a sfuggirmi il motivo per cui 'sti culoni giganteschi siano tanto apprezzati...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.899
5.835
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
praticamente ogni organismo crea "danni" (nel senso che sottrae qualche risorsa per sopravvivvere) solo che inserito in un sistema amplio, complesso e interdipendente trova un equilibrio dinamico col tutto... noi invece esuliamo da quell'equilibrio (pur facendo indubbiamente parte del tutto) e manco ce ne frega niente di tentare di trovarne uno...
La specie animale trova, anzi non trova, gli viene naturale l'equilibrio. Non noi
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.234
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy

Kaiser Soze

Biker Dolomiticus
14/8/16
237
152
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Trek Emonda SL8 - Cube Elite C:62 Race - Trek Domane SLR8

:!: :!::!:

Beh, che dire... io non l'avrei multato.
Facesse ricorso, un bravo avvocato potrebbe invocare l'infermità mentale ottenendo facilmente l'annullamento della sanzione...
:smile:

Che succede in questi casi? Come sarà tornato a casa?
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.022
14.645
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Rockshox Super Deluxe possibile che mi siano spariti clic del ritorno?
ho aperto una discussione potete aiutarmi?


Vai in alto a Dx del tuo pannello, clicca sopra il tuo Avatar e scorri finchè trovi ''I tuoi contenuti''...cliccaci e vedrai che lo vedi e se non ricevi risposte, vuol dire che non ci sono risposte ;-)


 
  • Haha
Reactions: rovert and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.234
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma non è il Carta "cantante" quello del magheggio delle magliette alla rinascente :-) è passato da casa di questo Carta è gli ha magheggiato i clic della forcella??? Mistero.....
Si scherza è!!!
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.392
1.832
0
Visita sito
potrebbe rivenderle online... :-|

C'è chi sta convertendo la produzione:
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
C'è chi sta convertendo la produzione:
Ormai, visto che tutto resta confinato all'ambito del comune, in diversi anche da noi si stanno cimentando con la realizzazione di mascherine (e relativa distribuzione)... soprattutto perché per settimane trovarne in vendita (negozi, farmacie) era diventato impossibile...
Quelle che ho mostrato io hanno un "valore aggiunto" non facilmente replicabile però... :smile: :-|
 

Classifica mensile dislivello positivo