ahahaha, Raining Blood! Ci mancano poi Hell awaits e Epidemic per stare a tema ahahaha
pensa se ines iniziava a pogare...
Marito e moglie non vedo perché non possano fare due passi insiemeFatto un'oretta anche oggi in piena sicurezza. anche oggi incontrato gente a piedi in coppia e io come da regola da solo e dentro il mio comune. Rischi meno-zero (e ho comunque fatto 650d+ in 1ora e 10). se lo facessi di corsa rischierei di piu di sicuro visto che ho un menisco malconcio. Diciamo che io resto a casa ma ogni tanto se restovicinocasainmtb non causo la fine dell'umanità
A parte che in teoria è vietato uscire in due e comunque due erano amiche visto che le conosco posso dire che abitano anche non proprio vicino.Marito e moglie non vedo perché non possano fare due passi insieme
none, stesso nucleo familiare attività sportiva o motoria... non c'è motivo che stiano distanti...A parte che in teoria è vietato uscire in due e comunque due erano amiche visto che le conosco posso dire che abitano anche non proprio vicino.
perché non è attività sportiva e motoria...bo allora perchè la spesa solo un familiare?
perché è giusto così...entrando contingentati che senso avrebbe far entrare 2 o 3 o 4 persone dello stesso nucleo famigliare nello stesso negozio???in questo modo a seconda della dimensione del negozio entreranno a parità di metratura, 2-3 o 4 persone distinte con il relativo carrello , velocizzando pure il flusso della spesa.bo allora perchè la spesa solo un familiare?
ahahaha, Raining Blood! Ci mancano poi Hell awaits e Epidemic per stare a tema ahahaha
Concettualmente tu hai ragioneBravo, anzi no, mi fai solo PENA per come ragioni...però sei in buona compagnia...
Perchè non fate un bel topic dove cercate compagni?
Credo che il motivo sia stato detto 10000 volte: evitare situazioni rischiose che potrebbero generare, in caso di caduta per esempio, un intervento di un ambulanza e conseguente visita al 112.Concettualmente tu hai ragione
Cercare compagni, no, sarebbe contro la logica e il buonsenso
ma se uno abita in un bosco e nel tragitto, anche volendo, non incrocia nessuno per km e km, non vedo perchè no
O dobbiamo comunque obbedire ciecamente senza capirne il motivo?
Ciau
perché è giusto così...entrando contingentati che senso avrebbe far entrare 2 o 3 o 4 persone dello stesso nucleo famigliare nello stesso negozio???in questo modo a seconda della dimensione del negozio entreranno a parità di metratura, 2-3 o 4 persone distinte con il relativo carrello , velocizzando pure il flusso della spesa.
Credo che il motivo sia stato detto 10000 volte: evitare situazioni rischiose che potrebbero generare, in caso di caduta per esempio, un intervento di un ambulanza e conseguente visita al 112.
È stato detto... Poi se volete dire che il Pdcm lo consente, che è più pericoloso stare in casa, che uscite da soli ecc...abbiate almeno il coraggio di dire che ve ne sbattete il ca&&o.
E giuro ultimo intervento.
Credo che il motivo sia stato detto 10000 volte: evitare situazioni rischiose che potrebbero generare, in caso di caduta per esempio, un intervento di un ambulanza e conseguente visita al 112.
È stato detto... Poi se volete dire che il Pdcm lo consente, che è più pericoloso stare in casa, che uscite da soli ecc...abbiate almeno il coraggio di dire che ve ne sbattete il ca&&o.
E giuro ultimo intervento.
Appena tornato da una bella uscita!!!! Circa 1 Km in macchina: destinazione macelleria!!!
Cazzarola....Non mi muovo da giovedì scorso...Una bella rottura...almeno domani riprendo il lavoro!!!
ha fatto benePer fare 1km ti sei preso l auto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?