Disperate bikers!!!

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
bestie....mi volete proprio far andare da solo eh!!!
io mi collego per l'ultima volta prima di uscire alle 18.30 poi mi aspetto di trovare la fila!;-)
scherzo chi può e vuole si faccia vivo!
 

Il Confa

Biker serius
1/5/11
115
0
0
Saronno
Visita sito
il luogo è ceriano laghetto...il tratto nel quale il parco è diviso dalla strada che da ceriano da un lato va verso Cogliate, dall'altro verso Saronno...ed appunto da un lato della strada c'è un ristorante e dall'altro lato, un altro ristorante...cmq in linea di massima potremmo trovarci io e Dan1ele alle 8.15 circa alla stazione Serenella di Garbagnate e quindi alle 8.45 circa ai Ristoranti, ok?!?

Salve a tutti!

si ok credo di aver capito, poi anche Gius ieri sera mi ha spiegato la strada.
8e45 di sabato ai due ristoranti va benone
 

Il Confa

Biker serius
1/5/11
115
0
0
Saronno
Visita sito
no, anche prima...tutto va in relazione ai km che volete fare e da quanto andate forte (Voi, io pedalicchio)...diciamo che partendo da Serenella ed arrivando fino alla fine del Groane, si posson tirare fuori circa 45/50Km con dislivello praticamente nullo...fate vobis!!!

P.S.

...da Serenella, poi devi aggiungere i km avanti e 'ndrè per tornare a casa....

perfetto anche per me...io arrivando da saronno ne faccio un po' meno ma
va benissimo cosi...il mio limite ad andatura normale è 50 km ca.
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
si si, come detto nel gruppo, quella grafica mi prende parecchio....farei i cosciali identici e metterei il logo in piccolo davanti alla coscia destra o sinistra...
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
potremmo pensare di mettere sul sedere una sorta di targa, per esempio

DB 005 RT

dove DB sta per disperate bykers
005 sta per il mio numero di matricola diciamo e poi il 5 è il mio numero preferito, quindi nel caso lo prenoto

e RT sta per le mie iniziali...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo