Disperate bikers!!!

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
potremmo pensare di mettere sul sedere una sorta di targa, per esempio

DB 005 RT

dove DB sta per disperate bykers
005 sta per il mio numero di matricola diciamo e poi il 5 è il mio numero preferito, quindi nel caso lo prenoto

e RT sta per le mie iniziali...

bell'idea!!!!!!
quindi vediamo io metterei....DB 031 oppure 001(datoche ho avuto l'idea di aprire questa discussione che sta facendo furore...ahahahha....:-)) GS.
bella bella mi piace!
 

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
ti stimo gianlu!
quale?

questa:
frw junkers
SHIMANO XT 10X3
TELAIO Alluminio 7005 Hydroforming S.Light
FORCELLA Manitou R7 Pro
SERIE STERZO Ritchey Pro
PIEGA Ritchey Pro
ATTACCO Ritchey Pro 4 Axis Wet/blk
GUARNITURA Shimano XT
FRENI Hayes Prime Pro
PEDALI PDM 520 Wht
RUOTE Mavic Crosstrail disc
GOMME Geax Mezcal XC 2,1 TNT
REGGISELLA Ritchey Pro Wet/blk
SELLA Selle Italia SL XC flow white
PESO BICI 11,300 Kg

prezzo 2200 euro
in offerta a 1350
per usare le parole del Franco
" montata da sparo "
 

yaxo

Biker novus
15/1/11
37
0
0
caravate - VA
Visita sito
fatto un giro stasera,dopo qlc kilometro sul fango ecco una bella caduta con conseguente pestone dello stinco su un ceppo!!!!:cry:
va beh dai,niente di grave...però che male!!!!!
domani io non riesco a venire al vostro giro....per domenica qualcuno ha in mente qualcosa????
 

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
io io yaxxxxxo!!!! finalmente uno che sgambetta la domenica! decidi tu se stare da queste o da quelle parti! però ci aggiorniamo domani sera dopo il matrimonio perchè sarò bello piano! in tutti i sensi!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Un saluto al vostro gruppo ed in particolare a te! :celopiùg:
Dopo la vostra uscita di stamattina buttereste giù 2 righe sullo stato dei sentieri? Oggi pomeriggio girello tra ceriano e vertemate e non vorrei trovarmi a nuotare senza preavviso! :smile:
Grazie o-o

Ciao Carissimo, come stai?!?! le bici poi???

Ad ogni modo vai tranquillissmo nel Groane, solo qualche pozza inisioda ma è quasitutto "asciutto"...e lepoche pozze pesanti, le ho spianate io con l'anteriore stamattina :omertà:

Fammi sapere!!!


@gius

Il canotto?!?mi basta quello perenne che ho nel giro vita :specc:

...per il Lura, io ne so solo un paio...di solito a Lazzate, costeggio il laghetto, poi attraverso 3/4 campi, passo dietro Grnacasa e ci entro...sennò da Ceriano Laghetto, ma non te la saprei spiegare...magari il prossimo week o il 2 giugno ce la facciamo...no?!?

P.S.

Grazie a Gianlu, Fabio e Daniele per il bel grio e la bella compagnia!!!
 

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
ciao a tutti. appena di ritorno dal matrimonio.
per domani mattina allora a qualcuno va di farci un giretto? fatemi sapere cosi ci organizziamo ragazzi.
yaxo se vuoi possiamo farci il giro che si sono fatti oggi roby confa e dani. altrimenti proposte da valutare?
fammi sapere.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao Carissimo, come stai?!?! le bici poi???
ma tutto benone! o-o

sono partito alle 13 e ho allungato sino a greenland, arrivato ai ristoranti alle 13:25, ho fatto groane col sentiero del frut**to, discesa riomare, salita canturina, discesa pre-mattoni rossi (una figata, da rifare! poi ve la faccio vedere), salita di mattoni rossi, bosco di reartu, salita al maneggio, salita all'abazia e rientro via groane, alle 16:45 ero a casa con 70km ben spesi!

attenzione sulla riomare: è tornata sassosa causa pioggia!

ho provato anche, durante il rientro, a tagliare dal singletrack a lazzate dove c'è l'osservatorio, ma c'era il trattore che nebulizzava qualcosa... dopo una sana inchiodata ho girato la bici e sono scappato! occhio!
 

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
ma tutto benone! o-o

sono partito alle 13 e ho allungato sino a greenland, arrivato ai ristoranti alle 13:25, ho fatto groane col sentiero del frut**to, discesa riomare, salita canturina, discesa pre-mattoni rossi (una figata, da rifare! poi ve la faccio vedere), salita di mattoni rossi, bosco di reartu, salita al maneggio, salita all'abazia e rientro via groane, alle 16:45 ero a casa con 70km ben spesi!

attenzione sulla riomare: è tornata sassosa causa pioggia!

ho provato anche, durante il rientro, a tagliare dal singletrack a lazzate dove c'è l'osservatorio, ma c'era il trattore che nebulizzava qualcosa... dopo una sana inchiodata ho girato la bici e sono scappato! occhio!


ciao mister ma che giro ti sei fatto? voglio trovarle anche io tutte ste salite e discese nelle groane!
io vado domani ma penso di farmi il giro classico da garbagnate a lazzate e ritorno!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
si esatto, se riesci a venire a ceriano laghetto in via laghetto (dove c'è il parcheggio dei ristoranti, qua ) x le 9 ti faccio vedere il giro che ho fatto oggi

in alternativa alle 8:45 alla rotonda di greenland (quella delle donnine)
 

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
ok nove parcheggio direi!
vengo con la mtb sul tetto e parcheggio li!
cosi ne approfitto per dormire un pochetto di piu;-) ahahah
ok ok dai! chi siamo?
io avrò una swift nera!
ti mando mp
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo