ragazzi tornato ora da milano!
ora cambio rapido e uscita in relax alla boschilonga!
ora cambio rapido e uscita in relax alla boschilonga!
ovviamente sono proposte....magari anche un pò oltre i nostri limiti ma direi che in compagnia e con tranquillità è tutta un altra cosa!
...anche io, salvo imprevisti, vorrei fare un giretto...partendo dal Groane e magari sconfinando nel Lura...che ne dici?!?
Se organizzate mi posso aggregare?
scusate se rispondo sempre con ore di ritardo ma mi collego sl alla sera, xkè in ufficio tempo zero
uè uè, mica c'è da chiedere il permesso...casomai, le prime volte, visto che non ci conosciamo, specie nelle abitudini, sarebbe un bene esporre i propri regolamenti...hihihihi...nel senso che, io per esempio non ho problemi a svegliarmi all'alba, e se parto alle 8, posso fare quel che voglio, basta che per le 12.30/13.00, sono a casa...oltre, mi devo organizzare per tempo...
detto questo, io sono di Lainate, tu di Saronno e l'altro ragazzo, non mi ricordo...quindi, potremmi darci appuntamento a Ceriano Laghetto tra i due ristoranti nel Graone, conosci?!?conoscete?!?
uè uè, mica c'è da chiedere il permesso...casomai, le prime volte, visto che non ci conosciamo, specie nelle abitudini, sarebbe un bene esporre i propri regolamenti...hihihihi...nel senso che, io per esempio non ho problemi a svegliarmi all'alba, e se parto alle 8, posso fare quel che voglio, basta che per le 12.30/13.00, sono a casa...oltre, mi devo organizzare per tempo...
detto questo, io sono di Lainate, tu di Saronno e l'altro ragazzo, non mi ricordo...quindi, potremmi darci appuntamento a Ceriano Laghetto tra i due ristoranti nel Graone, conosci?!?conoscete?!?
Bellissima la mia foto, esprime esattamente il mio stato all' arrivo; un sacco della spazzatura. Io sabato sono libero, mattino o pomeriggio, magari con la bike nuova.:-?
Domenica sono al safaripark con la prole, li non credo ci facciano entrare in bici.