Disperate bikers!!!

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
allora Gianlu, ci vediamo tra i due risto a Ceriano Laghetto?!?

ciao, facciamo al mattino o pomeriggio, forse al mattino è più fresco.

o gianlu....1 non sapevo avessi prole....2 al safari dove?varallo?...sai che spesso sono li col veterinario che seguo per controlli e chirurgie su esotici e rapaci??? certo che il mondo è proprio piccolo!hihihi
buon tour...e mi raccomando salutami i pappagalli e i falconi su al farwest!;-)

2 maschietti Tommaso di 3 anni e Samuele di 18 mesi, stargli dietro è come fare la Boschilonga tutti i giorni.:sumo:
Domenica li porto al safari di Varallo, ci sono stato una vita fà, figurati che mio padre aveva ancora la 124 verde pisello.
Scusate l' OT
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
ciao, facciamo al mattino o pomeriggio, forse al mattino è più fresco.



2 maschietti Tommaso di 3 anni e Samuele di 18 mesi, stargli dietro è come fare la Boschilonga tutti i giorni.:sumo:
Domenica li porto al safari di Varallo, ci sono stato una vita fà, figurati che mio padre aveva ancora la 124 verde pisello.
Scusate l' OT


Mattino mattino, pomeriggio qst week lo dedico alla donna ed allo studio!!!

diciamo per le 8.30?!?9.00?!?

aspettiamo anche i pareri di Dan1ele e Confa
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
dai, ti do conferma domattina...non vorrei condizionare il tuo pomeriggio perchè poi, se dovessi aver problemi con l'orario al lavoro, ti frego la giornata!!!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
il luogo è ceriano laghetto...il tratto nel quale il parco è diviso dalla strada che da ceriano da un lato va verso Cogliate, dall'altro verso Saronno...ed appunto da un lato della strada c'è un ristorante e dall'altro lato, un altro ristorante...cmq in linea di massima potremmo trovarci io e Dan1ele alle 8.15 circa alla stazione Serenella di Garbagnate e quindi alle 8.45 circa ai Ristoranti, ok?!?
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
no, anche prima...tutto va in relazione ai km che volete fare e da quanto andate forte (Voi, io pedalicchio)...diciamo che partendo da Serenella ed arrivando fino alla fine del Groane, si posson tirare fuori circa 45/50Km con dislivello praticamente nullo...fate vobis!!!

P.S.

...da Serenella, poi devi aggiungere i km avanti e 'ndrè per tornare a casa....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo