Disperate bikers!!!

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
cmq, qst week mi sa che posso solo sabato, perchè domenica devo privilegiare la donna...o cmq fare un'uscitina breve breve...sabato invece posso pensare di fare Groane e Lura...oppure il parco del Ticino...bah...
 

yaxo

Biker novus
15/1/11
37
0
0
caravate - VA
Visita sito
grande yaxo tu dovrai farmi da guida qualche volta per il campo dei fiori!
vorrei andarci qualche volta!


gius - anche a me piacerebbe fare il campo dei fiori qualche volta ma mi sà che dovrai fare tu da guida con il garmin perchè io non ci sono mai andato!!!!:loll:

....cmq se si riesce a organizzare un giretto domenica mattina io ci sono,qualsiasi giro per me va bene!!!!
basta che sono indietro per il pome che se no la donna mi lincia!!!!:soffriba::smile::smile:
 

yaxo

Biker novus
15/1/11
37
0
0
caravate - VA
Visita sito
si dai scherzavo!!!!!:smile::smile:
dai dai,domenica vedi di esserci pure tu cosi smaltisci il matrimonio!!!!!:hahaha:
gius se il fotografo ufficiale del gruppo ti ha dato le foto di ieri mi farebbe piacere riceverle!!!!un ringraziamento particolare al fotografo,grazie fra!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
spina verde mi garba mooooltissimo!!!
cmq ho un paio di giri ne varesotto se volete, niente male...naturalmente se non vi piacessero, il responsabile sarebbe il mio gps...magari in settimana vi posto le mie proposte, ok?!?
 

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
ok ok !!! io ragazzi poi avrei anche un giro da proporvi per quest estate che mi sa un po di impegnativo ma ce l ho "qui" da un anno...e da solo non mi sono mai azzardato a farlo! ora vi metto il link!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo