[discussione ufficiale] Reggisella telescopici

Romanetto

Biker serius
Ciao Ragazzi,
oggi dopo un bel cappottone e avrer lasciato una braciola del gomito su una roccia, mi sono accorto che sul mio reverb gira la testa con sella attaccata.
Ho fatto un controllo per essere sicuro ed in effetti il fodero e lo stelo sono fermi mentre la testa di aggancio alla sella gira.
Sapete aiutarmi a capire cosa è successo e come posso agire? Grazie per un vostro aiuto.

Mi può aiutare qualcuno?

Probabilmente si e' solo svitata la testa. Controlla se e' effettivamente cosi', svitala completamente, puliscila e applica del frenafiletti medio. Stringi bene e vedrai che non gira piu'
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
Ciao, io cerco un telescopico con diametro 27.2 e corsa minima di 125mm. A parte l'X-Fusion Hilo che uscirà a breve (spero) ce ne sono altri???
devo smentire ( già fatto su un'altro post ) l'arrivo dell' HILO da 27.2 X 125mm. X-fusion pare che per il momento non lo metterà in produzione quindi, allo stato attuale, il più lungo che esiste è sempre e solo da 100mm...
Altra cosa invece per le taglie 30.9 e 31.6mm che verranno prodotti anche nella misura da 125mm

Good Trail !
 

LUKI

Biker popularis
1/7/10
48
0
0
VALTELLINA
Visita sito
Ciao a tutti,
qualcuno mi saprebbe dire che differenza c'è tra il reverb 380 mm e quello 420mm?!

Vi faccio questa domanda perchè a quanto pare i modelli 2012 importati in italia sranno solo 420mm a differenza,se non sbaglio ,su alcuni siti on line esteri esistono ancora i 380mm.
Chiedo questo perchè avento un affondamento del tubo sella di soli 14 cm non mi vorrei trovare con un fuorisella troppo lungo per le mie misure.
grazie
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ho visto oggi un listino KS 2012 dal mio rivenditore e oltre ai ben noti reggisella ce ne sono due ,remoto e non,chiamato E-TEN che esiste solo nella versione 100 con misure 30.9 e 31.6 con testa arretrata e di listino costa 109 euro con leva sottosella e 129 con remoto.!Qualcuno ne sa qualcosa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo