[discussione ufficiale] Reggisella telescopici

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
assolutamente NO!

il kit colore è composto solo da una ghiera e una levetta di colore diverso dall'originale.. ed ha un costo improponibile... :paur:

veramente.. (da listino 4guimp) il kit colore contiene:
- Leva remota
- Leva sottosella
- Collarino
- Cavo
- Guaina

per quello mi era venuta in mente quest'idea...
lo prendi senza remoto e ci metti il kit.. così il costo è poco superiore a quello già remoto.. ;-)

certo.. averlo già remoto e spendere 70€ è assurdo.. ma visto che devo prenderlo..
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
veramente.. (da listino 4guimp) il kit colore contiene:
- Leva remota
- Leva sottosella
- Collarino
- Cavo
- Guaina

per quello mi era venuta in mente quest'idea...
lo prendi senza remoto e ci metti il kit.. così il costo è poco superiore a quello già remoto.. ;-)

certo.. averlo già remoto e spendere 70€ è assurdo.. ma visto che devo prenderlo..

è un kit standard...

praticamente ti mettono sia la leva remota che la leva sottosella in modo che tu possa usarlo sia con i modelli con remoto che con quelli senza remoto...

idem per guaina e cavo...

Peccato che manca il componente fondamentale: il reggisella telescopico!!! :smile:
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
è un kit standard...

praticamente ti mettono sia la leva remota che la leva sottosella in modo che tu possa usarlo sia con i modelli con remoto che con quelli senza remoto...

idem per guaina e cavo...

Peccato che manca il componente fondamentale: il reggisella telescopico!!! :smile:

scusa eh.. forse non capisco la tua ironia o forse tu non capisci la mia domanda.. anche se mi sembra di aver scritto in italiano e di regola riesco ad esprimermi abbastanza bene.. ma a quanto pare no...

io prenderei il reggi senza comando remoto + il kit colore.. così rendo il KS remoto e colorato come voglio io a circa 20€ in più di quello già remoto..

non mi pare difficile.. :nunsacci:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
scusa eh.. forse non capisco la tua ironia o forse tu non capisci la mia domanda.. anche se mi sembra di aver scritto in italiano e di regola riesco ad esprimermi abbastanza bene.. ma a quanto pare no...

io prenderei il reggi senza comando remoto + il kit colore.. così rendo il KS remoto e colorato come voglio io a circa 20€ in più di quello già remoto..

non mi pare difficile.. :nunsacci:
C'è chi ha trasformato il ks non remoto in remoto, anche con altri comandi al manubrio non originali
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
scusa eh.. forse non capisco la tua ironia o forse tu non capisci la mia domanda.. anche se mi sembra di aver scritto in italiano e di regola riesco ad esprimermi abbastanza bene.. ma a quanto pare no...

io prenderei il reggi senza comando remoto + il kit colore.. così rendo il KS remoto e colorato come voglio io a circa 20€ in più di quello già remoto..

non mi pare difficile.. :nunsacci:

hahahah....


scusa, avevo letto male.... :hahaha:

sul tuo primo post avevo letto "...rendere telescopico un reggisella che non lo è..."

invece tu avevi detto "... rendere remoto un reggisella che non lo è..."

da questo errore dipendeva tutta la mia ironia, come puoi adesso ben capire! :smile:

Cmq non c'era bisogno di scaldarsi, stavo solo cercando di aiutarti, mica di prenderti per il culo... :celopiùg:
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
C'è chi ha trasformato il ks non remoto in remoto, anche con altri comandi al manubrio non originali

in effetti il comando remoto non è poi così complicato.. un cavo con una leva... ci penserò..

se a te interessa prendere il kit per averlo del colore che vuoi subito, mi sembra che il tuo ragionamento sia corretto!

ok..
quindi mi confermate che tutti i KS i900/i950 NON "versione R" possono essere "remotizzati"

hahahah....
scusa, avevo letto male.... :hahaha:
...

ah ecco.. ;-) adesso ci capiamo :celopiùg:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
veramente.. (da listino 4guimp) il kit colore contiene:
- Leva remota
- Leva sottosella
- Collarino
- Cavo
- Guaina

per quello mi era venuta in mente quest'idea...
lo prendi senza remoto e ci metti il kit.. così il costo è poco superiore a quello già remoto.. ;-)

certo.. averlo già remoto e spendere 70€ è assurdo.. ma visto che devo prenderlo..

Bisogna vedere cosa intendono per "leva sottosella"

intendono quella per il remoto o quella da azionare con la mano?

Perché, nel secondo caso, ti ritroveresti con 2 leve da azionare a mano di colore diverso e nessuna leva a cui attaccare il cavetto del remoto...

o sbaglio? :nunsacci:
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
sarei anche d'accordo vedendo le foto.. ma allora quello che a listino 4guimp è indicato come:
ks-rem-k950 - kit di trasformazione da leva sottosella a leva remota per i950 - € 55,00

cos'è??
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
sarei anche d'accordo vedendo le foto.. ma allora quello che a listino 4guimp è indicato come:
ks-rem-k950 - kit di trasformazione da leva sottosella a leva remota per i950 - € 55,00

cos'è??

Hai ragione, pare sia possibile convertirli, a questo punto ti conviene sentire direttamente 4guimp o un suo rivenditore se vuoi fare l'acquisto! :celopiùg:
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
Hai ragione, pare sia possibile convertirli, a questo punto ti conviene sentire direttamente 4guimp o un suo rivenditore se vuoi fare l'acquisto! :celopiùg:

ho scritto nel 3d dedicato (di 4guimp)...
ma si vede che sono partiti per taipei, quindi ci vorrà un po' di tempo per aver risposta..

settimana prossima provo a sentire il mio sivende.. (anche perchè vorrei valutare la versione da 150 che sta per uscire...)

solo che speravo di trovare risposta qui.. magari qualcuno ci aveva già pensato.. :celopiùg:
 

il non giovane

Biker popularis
20/5/10
84
33
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
x-wing di luke skywalker
Ciao, un pò di tempo fa ho comprato un reggisella telescopico KS 900 senza remote, mi stavo chiedendo se qualcuno di voi sa se si può aggiungere il controllo remoto in un secondo tempo, oppure dovrei comprare il reggisella ex-novo.
All'inizio ero scettico, ma trovo che il reggisella telescopico sia fondamentale per divertirsi, ora vorrei controllarlo in remoto per godermelo a fondo..

attendo illuminazioni..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo