[discussione ufficiale] Reggisella telescopici

tommygun

Biker novus
27/12/10
1
0
0
Sassuolo (MO)
Visita sito
Che io sappia no. Io avevo un RITCHEY arretrato e sono passato al KS I7 senza particolari problemi, basta "giocare" un pò con la posizione della sella sulla slitta del reggisella. E ora che ho il KS non tornerei più indietro.
Ciao.
Funziona ancora bene il ksI7?Io dovrei acquistarlo per poi adattarlo sul mio canotto da 30.0. Ero indeciso su questo o sul GD. Hai il cmando remoto?
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Rinnovo la richiesta, Nessuno ha mai provato RS Reverb?!?!?
Io volevo acquistarlo perché dal punto di vista tecnico mi sembrava convincente. Poi però ho "scoperto" (bastava leggere :) che esiste solo la versione con la testa dritta. Ho quindi "ripiegato" su un KS-i900.

Le impressioni che si leggono in giro sul Reverb (poche) sono comunque molto positive.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Rinnovo la richiesta, Nessuno ha mai provato RS Reverb?!?!?

Sì, le informazioni latitano ma, se ti interessa, puoi spulciarne con un po' di pazienza alcune qui:
http://forums.mtbr.com/showthread.php?t=660853

il feedback sembra buono..a me interessa (sia in positivo che in negativo) il fatto che sia un reggisella totalmente idraulico anche rispetto al KS, non ci sono cordine e tiranti; magari sarà meglio coprire in maniera preventiva il seatpost con un bel cuffiotto...

Nik
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Vorrei sapere se qualcuno ha provato il Blacx Jewel. Io lo vorrei da 125(o anche di + se esiste) e sono indeciso tra questo e il ks(mi è giunta voce che uscirà quello da 150,credo che aspetterò questo se lo prendo). Dalle foto sembra che il cavo per il remoto sia fisso e non solidale con il movimento della sella come quello del ks,cosa positiva perchè così non si hanno problemi con il movimento del cavo(lo si fissa bene così non si rischia di impigliarlo in corsa oppure di romperlo cadendo)
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Vorrei sapere se qualcuno ha provato il Blacx Jewel. Io lo vorrei da 125(o anche di + se esiste) e sono indeciso tra questo e il ks(mi è giunta voce che uscirà quello da 150,credo che aspetterò questo se lo prendo). Dalle foto sembra che il cavo per il remoto sia fisso e non solidale con il movimento della sella come quello del ks,cosa positiva perchè così non si hanno problemi con il movimento del cavo(lo si fissa bene così non si rischia di impigliarlo in corsa oppure di romperlo cadendo)

Ma nn è tanto 150?? Su una bici di taglia giusta secondo me 125 sono più che suff..
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Ma nn è tanto 150?? Su una bici di taglia giusta secondo me 125 sono più che suff..

Dipende...
Io sono 189 con 92 di cavallo, ho una stumpjumper fsr XL e il ks da 125...
Se uscisse il 150 lo prenderei perchè sarebbero proprio quei 2,5 cm in più che mi permetterebbero di abbassare il canotto in battuta al tubo verticale...
Nel dubbio poi meglio abbondare che defecar...:smile::smile:
 

Allegati

  • Immagine 014a.jpg
    Immagine 014a.jpg
    64,2 KB · Visite: 27

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
Vorrei sapere se qualcuno ha provato il Blacx Jewel. Io lo vorrei da 125(o anche di + se esiste) e sono indeciso tra questo e il ks(mi è giunta voce che uscirà quello da 150,credo che aspetterò questo se lo prendo). Dalle foto sembra che il cavo per il remoto sia fisso e non solidale con il movimento della sella come quello del ks,cosa positiva perchè così non si hanno problemi con il movimento del cavo(lo si fissa bene così non si rischia di impigliarlo in corsa oppure di romperlo cadendo)

confermo che il blacx è da 110mm, con cavo fisso anteriormente sul tubo sella ed esiste solo in versione con testa in asse.
Il KS da 150mm dovrebbe arrivare in primavera.
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Voi che li usate....Non sono abbastanza 10cm? Sentite il bisogno di un abbassamento maggiore?

Io nn l'ho mai usato, però ho fatto due segni sul mio reggi sella normale, uno all'altezza giusta in pedalata e l'altro segno a 125mm che dovrebbe essere la corsa del reverb che mi accaparrerò al più presto e devo dire che 125 per me sono anche troppi, la misura ideale sarebbe 110. Penso anche che facendoci un po' l'abitudine andrebbe bene anche 100.

Penso che abbassando a "mano" prima delle discese si tenda ad abbassare di più del necessario, se non si son fatte due misure e i relativi segni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo