Col cavo interno al telaio..Vecnum moveloc : 170 e 200mm
http://vecnum.com/produkte/moveloc/features/
200 sarebbe perfetto!
Col cavo interno al telaio..Vecnum moveloc : 170 e 200mm
http://vecnum.com/produkte/moveloc/features/
Reverb è l'unico che conoscevo già!reverb 170mm
9point8 175mm e 200mm
Il Vecnum non è disponibile... mi pare che siano riusciti a produrne ben pochi da tre anni (quando l'hanno presentato) in qua. Comunque solo cavo esterno.Col cavo interno al telaio..
200 sarebbe perfetto!
9point8 sembra sia al top di qualità tra i telescopici.Reverb è l'unico che conoscevo già!
L'altro bellissimo però costa un botto!!
comunque se provi ad acquistarlo ora non è disponibile.La disponibilità del Vecnum andrebbe approfondita, io ho acquistato il moveloc 170 in settembre dopo quasi due anni di attesa, credo che abbiano risolto i problemi che hanno avuto con la produzione in Asia facendo tutto in Germany.
Funziona da favola, è leggerissimo e non avendo idraulica dovrebbe essere quasi esente da problemi.
Yep Component sta facendo il 185mm.
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=622489801269159&id=191386124379531 (per chi ha fb)
Io sono di parte, comunque andrei sul sicuro con Yep
Fi
Sarebbe il top, si sa quando sarà disponibile?
Non ho fb..Proverei a scrivergli una mail o su Facebook, solitamente rispondono velocemente :)
Non ho fb..
..E non so l'inglese!
Mi han risposto, indicativamente fine marzo sarà disponibile!Tranquillo, cerca yep components su google e il loro indirizzo mail, scrivi pure in italiano, stanno in Canton Ticino e il padrone si chiama Andrea, no problema :)
filoMi han risposto, indicativamente fine marzo sarà disponibile!
Ha il comando col filo o idraulico ?
per caso hai chiesto quanto sarà la lunghezza totale? 185mm è interessantissimo, però ho idea che pochi telai moderni saranno in grado di ospitarloMi han risposto, indicativamente fine marzo sarà disponibile!
Ha il comando col filo o idraulico ?
185per caso hai chiesto quanto sarà la lunghezza totale? 185mm è interessantissimo, però ho idea che pochi telai moderni saranno in grado di ospitarlo
185 è l' escursione...intendevo quanto è lungo tutto il reggisella...sarà 480/500
mi aspetto almeno 495mm (60mm più del 155), e concordo che non sarà per tutti i telai, che spesso non consentono tanto inserimento nel tubo verticale185 è l' escursione...intendevo quanto è lungo tutto il reggisella...sarà 480/500
pochi telai moderni saranno in grado di ospitarlo
vabbè, l'importante è che funzioni come sex-toy!non sarà per tutti i telai
ciao a tutti.
Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare...
Sapete se esiste un reggisella telescopico da 150mm con passaggio cavo interno,arretrato 15-20mm?
I vari KS o reverb sono tutti dritti..
9point8 fall lineciao a tutti.
Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare...
Sapete se esiste un reggisella telescopico da 150mm con passaggio cavo interno,arretrato 15-20mm?
I vari KS o reverb sono tutti dritti..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?