[discussione ufficiale] Reggisella telescopici

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Io il mio l'ho mandato 4 volte in assistenza, ma nonostante tutto, per l'uso che faccio della bici non potrei farne a meno, decisamente pratico e utile

Appunto: speriamo di godercelo e non far arricchire i corrieri con "n" trasporti all'assistenza. Intanto - anche per scaramanzia - ho predisposto il vecchio reggisella fisso con una sella pronto all'uso.
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Appunto: speriamo di godercelo e non far arricchire i corrieri con "n" trasporti all'assistenza. Intanto - anche per scaramanzia - ho predisposto il vecchio reggisella fisso con una sella pronto all'uso.

L'ho fatto anchio, un reggisella pronto all'uso :celopiùg:
Per quanto riguarda i disguidi, nel mio specifico caso, avendo montato il Kronolog, mi hanno consigliato di tenere la curva del cavo abbondante, ed in effetti così non sto più avendo problemi
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
L'ho fatto anchio, un reggisella pronto all'uso :celopiùg:
Per quanto riguarda i disguidi, nel mio specifico caso, avendo montato il Kronolog, mi hanno consigliato di tenere la curva del cavo abbondante, ed in effetti così non sto più avendo problemi

Io per azzerare i problemi ho preso un Gravity Dropper Descender SENZA comando remoto.
 

masterverona

Biker serius
5/8/12
222
1
0
Verona
Visita sito
questa è la mia....

necf3o.jpg
 

masterverona

Biker serius
5/8/12
222
1
0
Verona
Visita sito
Molto bella la bici. Non capisco perchè hai messo Nobby Nick dietro e racing ralph davanti.
Come mai?

perchè la bici nasce con le ralf di serie, io a causa del mio peso avevo principalmente problemi di trazione posteriore nel fango e volevo fare nobby/nobby solo che poi mettendo, o cercando di mettere la copertura dietro mi sono accorto ch'è praticamente impossibile farlo (leggendolo anche in internet che al momento devo ammettere di non ricordarmi dove l'ho letto!) quindi ho riportato indietro la seconda nobby al sivende!
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
perchè la bici nasce con le ralf di serie, io a causa del mio peso avevo principalmente problemi di trazione posteriore nel fango e volevo fare nobby/nobby solo che poi mettendo, o cercando di mettere la copertura dietro mi sono accorto ch'è praticamente impossibile farlo (leggendolo anche in internet che al momento devo ammettere di non ricordarmi dove l'ho letto!) quindi ho riportato indietro la seconda nobby al sivende!

in che senso scusa??? io ho NN davanti e non ho nessun problema.
Certo che fidarsi del RaRa davanti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo