Allora il telaio in questione è un poison epo,giunto orst ecc...se non ricordo male ha 8 pollici di escursione al posteriore e di casa la equipaggiano tra l'altro con una boxxer race forca che ho gia ordinato e che è in arrivo,comunque la totem ha 180 di escursione quindi e gia un pelo piu alta...il problema e proprio che con questa forca che ho adesso mi sento basso all'alteriore e sopratutto ho notato che tende parecchio al sotto sterzo...quindi secondo me è una questione di geometrie che vanno a farsi friggere...non è inguidabile ma ha sto cavolo di anteriore che basta poco che ti disarciona a terra...poi la cosa ridicola è che l'ultima caduta l'ho fatta che andavo davvero lento...
Comunque tenete presente che la bici la sto assemblando per la montagna dato che la usero per 2 mesi di fila su in val d'aosta e comunque un comune essere umano non avrebbe bisogno di un biciclettone carroarmato per castel del monte ma io che a pieno carico raggiungo i 100kg ho bisogno di armarmi pesante....
Con la bici tra l'altro mi sono abbituato piutosto bene su questa bici a CDM infatti l'ultima volta scendevo a cannone !!!
Io peso sia comunque la forca...poi ogni suggerimento e correzzione e bene accetta...ah che vi trovate un manubrio in piu da almeno 74cm di larghezza???dato che per una cadutina il primo lo fatto fuori ...era uno di quelli leggeri...