Discese Di Gomma.... CDMpark

nthmetal

Biker extra
non preoccuparti davozino .....stai tranquillo .... a prato selva ti facciamo vedere come si raccolgono le saponette da terra .......poi non hai ancora conosciuto gli amichetti pisciaioli....insomma ce tutto da scoprire per il nostro piccolo orsacchiotto!!!
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
pronto?....c'è nessuno che può dirmi come é andato il week and----caxxo avete girato si o no?????..io stò ancora senza cerchi e comincio ad essere irrequieto...!!!!

....please RACCONTATE BESTIE!
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
pronto?....c'è nessuno che può dirmi come é andato il week and----caxxo avete girato si o no?????..io stò ancora senza cerchi e comincio ad essere irrequieto...!!!!

....please RACCONTATE BESTIE!

sabato siamo usciti io, paolo e andrea. niente di entusiasmante, dopo essere caduti sia io che andrea sul doppio con il wall, abbiamo sistemato riempendo con la terra
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
:hahaha: siete caduti... :smile:ma vi ho fregato sono accapottato prima io sul doppio...scommetto che siete caduti per evitarlo!
spero niene di grave!!! :il-saggi:
io mi sono fatto piu male dietro casa che non dopo quel zompone che ti spara in cielo...io lo dovevo prendere dritto fin da subito ma lentamente ...invece sono sceso a cannone,che sommato ad una iornata di intenso lavoro piu diverese disces = caduta causa ruota anteriore storta in atterraggio mettete i manubri di popò finche lo imparate quel zompo se no li piegate io lo piegato appunto li!
Che lavori avete fatto??
sabato siamo usciti io, paolo e andrea. niente di entusiasmante, dopo essere caduti sia io che andrea sul doppio con il wall, abbiamo sistemato riempendo con la terra
 

nthmetal

Biker extra
io sono andato a finire con la ruota posteriore alla fine del wall ...praticamente nell'angolo tra legno e terra ....mi ha tirato a terra!!!!
ps ...caro davoz questi sono piccoli graffi ...va bell bell....!!!quando sbatti le costolette a terra, e a me è capitato ....piangi in cineseeeeeeeee......
mi ricordo rocccaraso cacchio ...e chi lo scordera!!!!
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
:hahaha: siete caduti... :smile:ma vi ho fregato sono accapottato prima io sul doppio...scommetto che siete caduti per evitarlo!
spero niene di grave!!! :il-saggi:
io mi sono fatto piu male dietro casa che non dopo quel zompone che ti spara in cielo...io lo dovevo prendere dritto fin da subito ma lentamente ...invece sono sceso a cannone,che sommato ad una iornata di intenso lavoro piu diverese disces = caduta causa ruota anteriore storta in atterraggio mettete i manubri di popò finche lo imparate quel zompo se no li piegate io lo piegato appunto li!
Che lavori avete fatto??

io sono scivolato sul wall con la ruota di avanti. ho rischiato di diventare monopalla e ho un pò di lividi qua e la ma è tutto apposto.
abbiamo riempito di terra la parte bassa del wall in modo da atterrare in sicurezza, perchè arrivando nella parte bassa del wall si tendeva ad impuntarsi o nel migliore dei casi si arrivava troppo lenti al salto successivo
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Cazzarola è proprio bastarda sta parabolica però fa bene cosi si impara ad atterrare piegati...io praticamente sono stato sbattuto tipo polipo sulla spalla destra che mi faceva male gia da qualche giorno e dopo l'urto il dolore è sparito!:nunsacci:

io sono andato a finire con la ruota posteriore alla fine del wall ...praticamente nell'angolo tra legno e terra ....mi ha tirato a terra!!!!
ps ...caro davoz questi sono piccoli graffi ...va bell bell....!!!quando sbatti le costolette a terra, e a me è capitato ....piangi in cineseeeeeeeee......
mi ricordo rocccaraso cacchio ...e chi lo scordera!!!!

Le costolette le ho gia azzopate dietro casa volando dalla bici a mo di super man, sono atterrato su una piccola cunetta sterrata abbracciandola con il braccio sinistro ed il costato...ho ancora la contusione del muscolo che tra l'altro non sapevo di avere...fa tanto male ed era una botticella...non voglio immaginare botte piu serie!!:omertà:
Infatti la prossima spesa sara una bella pettorina iper coprente.....


io sono scivolato sul wall con la ruota di avanti. ho rischiato di diventare monopalla e ho un pò di lividi qua e la ma è tutto apposto.
abbiamo riempito di terra la parte bassa del wall in modo da atterrare in sicurezza, perchè arrivando nella parte bassa del wall si tendeva ad impuntarsi o nel migliore dei casi si arrivava troppo lenti al salto successivo
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
miii ne ha fatti di morti la parabolica...ahahaahah.... vabbe cmq era molto sperimentale la cosa... ci vediamo sabato....

Provatela prima pian pianino così non cadete per poi aumentare la velocità... e fu così che si ammazzarono ai due allora... :))
A proposito mi sto crescendo i coccodrilli nella vasca da bagno per la fossa che c'è proprio li davanti alla parabolica!
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ragazzi chi è di discesa sabato??facciamo un censimento...
sicuri Io ,Paolo e Fabio...
Si prospetta una giornata piu o meno fresca dato che alle 14 è prevista una leggera pioggerellina!
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Ragazzi chi è di discesa sabato??facciamo un censimento...
sicuri Io ,Paolo e Fabio...
Si prospetta una giornata piu o meno fresca dato che alle 14 è prevista una leggera pioggerellina!

Ragazzi sabato pomeriggio ho un matrimonio... e siamo già a due sabati che non giro, il che mi porterà alla disperazione :cry:
Voglio aggiornarvi su due cose importanti:

1)Ho scoperto una discarica abusiva sulle coste brindisine, ho chiamato la forestale che questa mattina ha inviato una pattuglia per un sopralluogo. Io da "abitante dei boschi biciclettaro" sono molto sensibile a questo problema, spero anche voi. Vi tengo aggiornati sull'evolversi della vicenda.

2)Ho conosciuto un tipo di Fasano che ha aperto un'attività commerciale biciclettara e sta cercando di specializzarsi sull'enduro/all mountain, non per fare concorrenza a Fabio ma ci tenevo a dirlo per allargare il giro. La presenza di un'attività commerciale di questo tipo sul luogo comporta in automatico una rivisitazione biciclettara di quel territorio in chiave enduro. Spero a breve di organizzare delle uscite con questo ragazzo e con chiunque si voglia unire per aprire dei tracciati di enduro e freeride sulla collina di fasano e d'intorni.

A presto!
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Se per giri sulle colline di fasano intendi discese per inerzia allora ok...se invece intendi pedalare il trattore in lungo ed in largo allora non fa al caso mio!

Sono anche abbastanza vicino a fasano...

Ragazzi sabato pomeriggio ho un matrimonio... e siamo già a due sabati che non giro, il che mi porterà alla disperazione :cry:
Voglio aggiornarvi su due cose importanti:

1)Ho scoperto una discarica abusiva sulle coste brindisine, ho chiamato la forestale che questa mattina ha inviato una pattuglia per un sopralluogo. Io da "abitante dei boschi biciclettaro" sono molto sensibile a questo problema, spero anche voi. Vi tengo aggiornati sull'evolversi della vicenda.

2)Ho conosciuto un tipo di Fasano che ha aperto un'attività commerciale biciclettara e sta cercando di specializzarsi sull'enduro/all mountain, non per fare concorrenza a Fabio ma ci tenevo a dirlo per allargare il giro. La presenza di un'attività commerciale di questo tipo sul luogo comporta in automatico una rivisitazione biciclettara di quel territorio in chiave enduro. Spero a breve di organizzare delle uscite con questo ragazzo e con chiunque si voglia unire per aprire dei tracciati di enduro e freeride sulla collina di fasano e d'intorni.

A presto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo