Discese Di Gomma.... CDMpark

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Domenica ci sarò anchio dato che sabato ho un live ed ammazzarmi prima di un live non è saggio...sopratutto dopo aver scoperto che cadere è molto ...molto facile,comunque ci sarò anche con il manubrio storto!
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Eh si che ci ho preso gusto! Qui si parla di percorsi, salti e falegnameria di alto livello! :))
Il prossimo we io posso solo di sabato quindi è caccia all'uomo... fatemi sapere chi c'è perché il prox we non ho l'appoggio a Bari e parto diretto da Mesagne! 150 chilometruzzi per venire li... non siete lusingati?? E' vietato il bidone! :))
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Eh si che ci ho preso gusto! Qui si parla di percorsi, salti e falegnameria di alto livello! :))
Il prossimo we io posso solo di sabato quindi è caccia all'uomo... fatemi sapere chi c'è perché il prox we non ho l'appoggio a Bari e parto diretto da Mesagne! 150 chilometruzzi per venire li... non siete lusingati?? E' vietato il bidone! :))


...mo Super Pino...fa na cosa portati una tenda cosi ti stai un paio di giorni....150 km per venire a cdm..ragazzi diamo il benvenuto al prossimo "malato"....c'è da essere davvero lusingati....Pino stai sicuro che i pini si apriranno al tuo passaggio....heheheh:}}}:
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Eh si che ci ho preso gusto! Qui si parla di percorsi, salti e falegnameria di alto livello! :))
Il prossimo we io posso solo di sabato quindi è caccia all'uomo... fatemi sapere chi c'è perché il prox we non ho l'appoggio a Bari e parto diretto da Mesagne! 150 chilometruzzi per venire li... non siete lusingati?? E' vietato il bidone! :))

Antonio, io forse non ci sono sabato. Previsto giro in montagna con famiglia, penso che cmq paolo ci sia. Mrnice2 ha ragione... perchè non ti porti una tenda? eheeheh
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Per Fabbiolone e Mrnice2: invece di sfottere datemi i contatti di quei ragazzi che girano dalle parti di Fasano che magari un pò di km li risparmio! :)) Anche perché oltre al freeride vorrei fare pure un pò di enduro...
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ma Paolo scrive sul forum? Qual è il suo nick?

Che io sappia sta iscritto ma non ci viene mai sul forum,ma mi sa che per sabato starà solo lui,io sono in forse anche per domenica perche ieri in allenamento vicino casa sono caduto quasi da fermo ma non avendo la petorina mi sono fatto piu male che a castel del monte...piu che altro e la solita strusciata su un'avambraccio!
Morale ho un braccio praticamente fuori uso finche non mi si forma la crosta....
Quindi finche non guarisco e sopratutto finche non monto la doppia piastra in bici non ci salgo! mi sa che se ne parla la prossiama settimana!
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Che io sappia sta iscritto ma non ci viene mai sul forum,ma mi sa che per sabato starà solo lui,io sono in forse anche per domenica perche ieri in allenamento vicino casa sono caduto quasi da fermo ma non avendo la petorina mi sono fatto piu male che a castel del monte...piu che altro e la solita strusciata su un'avambraccio!
Morale ho un braccio praticamente fuori uso finche non mi si forma la crosta....
Quindi finche non guarisco e sopratutto finche non monto la doppia piastra in bici non ci salgo! mi sa che se ne parla la prossiama settimana!

sbagli a pensare che con la doppia piastra non si cade
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
sbagli a pensare che con la doppia piastra non si cade

Di cadere si cade sempre,quello è ovvio ma avendo una marzocchi 66 con 170 di escursione con una bici che ne vuole 200 le probabilità sono molto piu alte dato che stando piu basso all'avantreno si è piu pronti al decollo infatti guarda caso le due cadute che ho fatto ,sono entrambe avvenute per la perdita del davanti....quella a castel del monte è stata per un effettivo errore da parte mia quella dietro casa è stata colpa della bici...dato che non mi è mai accaduto nulla con la deca...le cadute le ho messe bene in conto e devo dire che con tutto il braccio frecato non faccio altro che pensare alla prossima uscita e quantaltro ....vedremo con la doppia cosa accadrà!
 

nthmetal

Biker extra
davoz cosa centra la forka .....
io sulla mia avevo montata una totem!!!! e posso garantirti che e una signora forka .... certo ora ho una doppia ma posso garantirti che la mono mi ha dato un sacco di soddisfazioni... se sei caduto secondo me e che non hai ancora confidenza con la bici nuova ...poi i motivi potrebbero essere svariati e tanti ,come la stanchezza determinante in questo sport....
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Allora il telaio in questione è un poison epo,giunto orst ecc...se non ricordo male ha 8 pollici di escursione al posteriore e di casa la equipaggiano tra l'altro con una boxxer race forca che ho gia ordinato e che è in arrivo,comunque la totem ha 180 di escursione quindi e gia un pelo piu alta...il problema e proprio che con questa forca che ho adesso mi sento basso all'alteriore e sopratutto ho notato che tende parecchio al sotto sterzo...quindi secondo me è una questione di geometrie che vanno a farsi friggere...non è inguidabile ma ha sto cavolo di anteriore che basta poco che ti disarciona a terra...poi la cosa ridicola è che l'ultima caduta l'ho fatta che andavo davvero lento...
Comunque tenete presente che la bici la sto assemblando per la montagna dato che la usero per 2 mesi di fila su in val d'aosta e comunque un comune essere umano non avrebbe bisogno di un biciclettone carroarmato per castel del monte ma io che a pieno carico raggiungo i 100kg ho bisogno di armarmi pesante....
Con la bici tra l'altro mi sono abbituato piutosto bene su questa bici a CDM infatti l'ultima volta scendevo a cannone !!!
Io peso sia comunque la forca...poi ogni suggerimento e correzzione e bene accetta...ah che vi trovate un manubrio in piu da almeno 74cm di larghezza???dato che per una cadutina il primo lo fatto fuori ...era uno di quelli leggeri... :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo