Discese Di Gomma.... CDMpark

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
..io sabato sono da Panixia a provare la mia nuova P2 e domenica sono a cdm a provare i nuovi cerchi!!!
@Nthmetal......non potevi venire a Pedale ieri...recchia che nn sei altro.
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
C'è qualche punto nel vostro cdm un pò più facile, dove magari ci si può fermare e fare un pò di "scuola"? Ve lo chiedo perché, sempre se non vi crea problemi, vorrei portare con me una new entry che vorrebbe provare questo sport...
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
C'è qualche punto nel vostro cdm un pò più facile, dove magari ci si può fermare e fare un pò di "scuola"? Ve lo chiedo perché, sempre se non vi crea problemi, vorrei portare con me una new entry che vorrebbe provare questo sport...

Ci sono delle discese molto semplici che possono fare tutti, puoi invitarlo senza problemi. :celopiùg:
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
E' ufficiale adesso ho anchio una maledetta bici da ...da....booo??
Comunque adesso anchio potro fare la cinghiale e pensare guarda come volooo...

Ringraziando il Buon Paolo che me l'ha assemblata tutta e mi ha anche prestato la forca momentaneamente visto che la mia è in arrivo...e ringrazziando anche il buon Fabbio che mi ha aiutato con stozzarelli vari ma indispensabili e sopratuttto con l'estrattore se no adesso stavo ancora sulla catorcius!!
Le foto le posto solo quando sarà completa e personalizzata...anche perche adesso monta telaio bianco carro rosso e forca arancione con steli neri!!:omertà:
Altamente inguardabile....
Comunque saro a CDM sabato e domenica con bello e cattivo tempo!
Quindi piu si è meglio è!

:celopiùg:
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
E' bello vedervi così gasati e presi da questo sport... spero mi aiuterete a superare la nostalgia delle discese con i miei amici di Torino :))
A domani allora. Per Fabio ti chiamo più tardi per dettagli.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
hei bastardoni, ma perchè non fate un salto alla jam di dirt?!?!?!?!?
cdm non lo sposta nessuno, ma domani è domani e non capita sempre dalle nostre parti di avere queste cose organizzate!!!! e dai su!!!!! che cax!
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
hei bastardoni, ma perchè non fate un salto alla jam di dirt?!?!?!?!?
cdm non lo sposta nessuno, ma domani è domani e non capita sempre dalle nostre parti di avere queste cose organizzate!!!! e dai su!!!!! che cax!


....giusto il buon Boomnder...e dda!!!....venite che ci divertiamo....ci ubriachiamo ci frechiamo i quintali della carne,la voltiamo a mixcialledpasquettadirtjam...eddai!?!?!?...tanto io a cdm nn posso venire !! stò senza ruote e l'unica bici che ho é la dirt nuova nuova...quindi perchè nn rimandiamo a domenica cdm????...sù sù pensierino!:medita:

@Moderatore eddai vieni pure tu con famigliola al seguito!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo