Discese Di Gomma.... CDMpark

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Magariii pero io che faccio l'affito la bici o mi ammazzo col catorcius???
se la facevano tra una settimana avevo piu tempo per assemblarmi un bici visto che oggi ho venduto un rene ed ho accocchiato la bellezza di 1400 cucuzzoli da spendere in bighe!!
Che sfiga poi c'e pure il cuscinone ad aria per fare qualche nuovo trick mai visto senza ammazzarsi:smile:



................ooooooooooooooorganizziamoci!!!!!!!!
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Magariii pero io che faccio l'affito la bici o mi ammazzo col catorcius???
se la facevano tra una settimana avevo piu tempo per assemblarmi un bici visto che oggi ho venduto un rene ed ho accocchiato la bellezza di 1400 cucuzzoli da spendere in bighe!!
Che sfiga poi c'e pure il cuscinone ad aria per fare qualche nuovo trick mai visto senza ammazzarsi:smile:


...non mi dire che hai venduto la chitarra?!???!!!?!?!?!?!!?:il-saggi:
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
No giammai!! ho semplicemente avuto una proviggione arretrata che non speravo di avere piu!!ora finalmente posso assemblarmi una bici come si deve oppure prenderla intera...ma da i 1400 cucuzzi devono uscire anche pettorina ,parastinchi ed una maschera che non sia da snowboard !!:smile:
il resto posso cazzare tutto per la bici...io per ora sono indirizzato sul assemblamento perchè a 550€ recupero telaio+ruote complete(una poison quella di paolo) ed ora mi sono impuntato sulla forca,qualcosa mi dice di spendere piu su questo componente ma vorrei sempre muovermi sull'usato
il resto dei pezzi li recupero dalla catorcius 6fr che alla fine ha un ottimo movimento centrale e guarnitura...magari se avanza qualcosa li spendo volentieri in un buon impianto frenante e delle gomme decenti...
Morale , per la prossima settimana la bici sarà pronta!!

...non mi dire che hai venduto la chitarra?!???!!!?!?!?!?!!?:il-saggi:
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
no giammai!! Ho semplicemente avuto una proviggione arretrata che non speravo di avere piu!!ora finalmente posso assemblarmi una bici come si deve oppure prenderla intera...ma da i 1400 cucuzzi devono uscire anche pettorina ,parastinchi ed una maschera che non sia da snowboard !!:smile:
Il resto posso cazzare tutto per la bici...io per ora sono indirizzato sul assemblamento perchè a 550€ recupero telaio+ruote complete(una poison quella di paolo) ed ora mi sono impuntato sulla forca,qualcosa mi dice di spendere piu su questo componente ma vorrei sempre muovermi sull'usato
il resto dei pezzi li recupero dalla catorcius 6fr che alla fine ha un ottimo movimento centrale e guarnitura...magari se avanza qualcosa li spendo volentieri in un buon impianto frenante e delle gomme decenti...
Morale , per la prossima settimana la bici sarà pronta!!


...grande....ecco un'altro che si é ammalato...ti ricordo che più ti droghi e più sei dipendente...l'unico vantaggio di questa dipendenza é che nn ti uccide ma ti fà stravivere!!!..preparati perchè ci si stà organizzando per una uscita in trasferta!!!
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
No giammai!! ho semplicemente avuto una proviggione arretrata che non speravo di avere piu!!ora finalmente posso assemblarmi una bici come si deve oppure prenderla intera...ma da i 1400 cucuzzi devono uscire anche pettorina ,parastinchi ed una maschera che non sia da snowboard !!:smile:
il resto posso cazzare tutto per la bici...io per ora sono indirizzato sul assemblamento perchè a 550€ recupero telaio+ruote complete(una poison quella di paolo) ed ora mi sono impuntato sulla forca,qualcosa mi dice di spendere piu su questo componente ma vorrei sempre muovermi sull'usato
il resto dei pezzi li recupero dalla catorcius 6fr che alla fine ha un ottimo movimento centrale e guarnitura...magari se avanza qualcosa li spendo volentieri in un buon impianto frenante e delle gomme decenti...
Morale , per la prossima settimana la bici sarà pronta!!

la famiglia si allarga!! :celopiùg::celopiùg:
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
...grande....ecco un'altro che si é ammalato...ti ricordo che più ti droghi e più sei dipendente...l'unico vantaggio di questa dipendenza é che nn ti uccide ma ti fà stravivere!!!..preparati perchè ci si stà organizzando per una uscita in trasferta!!!


E si è proprio un droga...sul fatto che non ti uccide qualche riserva c'è l'avrei:scassat: visto che qualcosa ce la si rompe almeno una volta nella carriera (sgrt sgrat)
Per le uscite no problem...la piu vicina credo sia la prato selva che non è molto distante...quindi dopo il salasso della bici non dovrei aver problemi a venire...magari verrò senza una lira per mangiare....ma fa nulla mi mangio i funghi,cicorie,bacche,muschi e licheni presenti allo stato selvatico e se ci scappa anche il cerbiatto da latte ben venga!!:smile:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
E si è proprio un droga...sul fatto che non ti uccide qualche riserva c'è l'avrei:scassat: visto che qualcosa ce la si rompe almeno una volta nella carriera (sgrt sgrat)
Per le uscite no problem...la piu vicina credo sia la prato selva che non è molto distante...quindi dopo il salasso della bici non dovrei aver problemi a venire...magari verrò senza una lira per mangiare....ma fa nulla mi mangio i funghi,cicorie,bacche,muschi e licheni presenti allo stato selvatico e se ci scappa anche il cerbiatto da latte ben venga!!:smile:


ma va va , non si sa come mai ma ogni volta che andiamo in trasferta torniamo sempre con qualche etto in più...
tra pataterisoeccozze, parmigiane, mozzarelle di bufala e chi piu ne ha piu ne metta sembra sempre piu una pasquetta... e ti consiglio di non incontrare mai i compari salernitani..altrimenti lascia ogni speranza tu che entri....
 

nthmetal

Biker extra
e propio vero ....e propio una DROGA!!!!!
MILANO, IT 04/15/20104:00 P.M.ARRIVAL SCAN HERNE-BOERNIG, DE 04/15/20102:27 A.M.DEPARTURE SCAN HERNE-BOERNIG, DE 04/14/201011:30 P.M.ARRIVAL SCAN BENDORF, DE 04/14/20109:00 P.M.DEPARTURE SCAN 04/14/20107:56 P.M.ORIGIN SCAN DE 04/14/20109:07 A.M.BILLING INFORMATION RECEIVED

questo e solo l'inizio!!!!!!!!!!!!!!
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
e propio vero ....e propio una DROGA!!!!!
MILANO, IT 04/15/20104:00 P.M.ARRIVAL SCAN HERNE-BOERNIG, DE 04/15/20102:27 A.M.DEPARTURE SCAN HERNE-BOERNIG, DE 04/14/201011:30 P.M.ARRIVAL SCAN BENDORF, DE 04/14/20109:00 P.M.DEPARTURE SCAN 04/14/20107:56 P.M.ORIGIN SCAN DE 04/14/20109:07 A.M.BILLING INFORMATION RECEIVED

questo e solo l'inizio!!!!!!!!!!!!!!

vabbe tu sei un caso a parte.....un caso da ricovero :smile::smile::smile:
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
e propio vero ....e propio una DROGA!!!!!
MILANO, IT 04/15/20104:00 P.M.ARRIVAL SCAN HERNE-BOERNIG, DE 04/15/20102:27 A.M.DEPARTURE SCAN HERNE-BOERNIG, DE 04/14/201011:30 P.M.ARRIVAL SCAN BENDORF, DE 04/14/20109:00 P.M.DEPARTURE SCAN 04/14/20107:56 P.M.ORIGIN SCAN DE 04/14/20109:07 A.M.BILLING INFORMATION RECEIVED

questo e solo l'inizio!!!!!!!!!!!!!!

...ooooo ce tin??!!! stè brutt?!:smile:
 

nthmetal

Biker extra
BARI, IT 04/16/20109:30 A.M.ARRIVAL SCAN MILANO, IT 04/15/20109:45 P.M.DEPARTURE SCAN 04/15/20104:00 P.M.ARRIVAL SCAN HERNE-BOERNIG, DE 04/15/20102:27 A.M.DEPARTURE SCAN HERNE-BOERNIG, DE 04/14/201011:30 P.M.ARRIVAL SCAN BENDORF, DE 04/14/20109:00 P.M.DEPARTURE SCAN 04/14/20107:56 P.M.ORIGIN SCAN DE 04/14/20109:07 A.M.BILLING INFORMATION RECEIVED

e si avvicina sempre di piu!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo