Discese Di Gomma.... CDMpark

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
C'è qualcuno che esce con me domani a CDM? ....ma dove siete finiti?!!!?!?!?

....a Fabio...mi son frecato nn posso essere dei vostri...me dispiace...e fra l'altro sono ancora senza bici.....

Ps. @per via della connessione del cax nn riesco a caricare i video di domenica...Fabio dammi la mail che te li spedisco magari li carichi tu....ciaux!!
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
devo finire di montare la bici. lo farò domani , contavo di uscire domenica----

...io sono ancora senza bici...ma vengo comunque....giusto a far qualche lavoretto...

PS...@Fabbio cos'è sta storia della montagna ?...e com'é che non si é saputo niente???

...per la cronaca sto organizzando per il prox we una uscita a roma chi si accoda????...io ho già due adesioni!!! fatemi sapere che organizzo!:il-saggi:
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
...io sono ancora senza bici...ma vengo comunque....giusto a far qualche lavoretto...

PS...@Fabbio cos'è sta storia della montagna ?...e com'é che non si é saputo niente???

...per la cronaca sto organizzando per il prox we una uscita a roma chi si accoda????...io ho già due adesioni!!! fatemi sapere che organizzo!:il-saggi:

michele leggo solo ora. Avevo scritto da tempo su freeride adventures.
E' un'uscita abbastanza "alpina", con ramponi e ciaspole....
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ragazzi qualcuno domenica mattina esce??io vorrei vedere finalmente questa pista....la mia deca di ...lasciamo stare..si sta scocciando ad andare ingiro sull'asfalto!Se qualcuno dalle parti di cellamare va magari mi fa da cicerone!!!Oppure mi va benissimo un appuntamento in un punto comune!!
Vi ringrazio!!!
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Ragazzi qualcuno domenica mattina esce??io vorrei vedere finalmente questa pista....la mia deca di ...lasciamo stare..si sta scocciando ad andare ingiro sull'asfalto!Se qualcuno dalle parti di cellamare va magari mi fa da cicerone!!!Oppure mi va benissimo un appuntamento in un punto comune!!
Vi ringrazio!!!


...probabilmente ci sarò io e nn sò chi altro teniamoci in contact....
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Ragazzi qualcuno domenica mattina esce??io vorrei vedere finalmente questa pista....la mia deca di ...lasciamo stare..si sta scocciando ad andare ingiro sull'asfalto!Se qualcuno dalle parti di cellamare va magari mi fa da cicerone!!!Oppure mi va benissimo un appuntamento in un punto comune!!
Vi ringrazio!!!

peccato questo week-end non ci sono. Se vuoi possiamo organizzarci per il prossimo :celopiùg:
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Io sono sempre disponibile,fatemi sapere se quacuno va...io purtroppo non so dovè quindi ho bisogno almeno di qualche indicazione o una via...dato che ho il navigatore!Fatemi sapere!!
Grazie a tutti!
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Io sono sempre disponibile,fatemi sapere se quacuno va...io purtroppo non so dovè quindi ho bisogno almeno di qualche indicazione o una via...dato che ho il navigatore!Fatemi sapere!!
Grazie a tutti![/QUO....

..confermo...io e Freeman alle 8.30 siamo li...se vieni dalla tangenziale prendi la novantotto per bitonto inposta il navigatore per terlizzi e fatti trovare alla stazione di servizio Gallo "Agip".alle 8.15...
noi andremo per provare la bici di Freeman appena ceduta dal caro Nmethal come una successione cosmica infinita..hehehe...scherzi a parte se vuoi farti trovare...ci si fa due salti...

..ti lascio il tel...magari se ti va mi fai uno squillo..331/73802289...
...........Bye Davoz.........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo