Discese Di Gomma.... CDMpark

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
...buogiorno a tutte le lepri del bosco.....com'è andata sabato?....spero vi siate rotti il c....sul nuovo tracciato ....ODE ALLA FATICA!!!!
....probabilmente sabato ci sarò anch'io....e spero di riuscire a portare la rete metallica...giusto per la cronaca...ho letto che qualcuno vuole comprarsi il mezzo...bhe io il cancello lo stò vendendo...quindi chi fosse interessato può farsi avanti....un abbraccio a tutti...v vogghi'è bbein..!!!!

PS:MODERATOREEEEEE ho bisogno di sapere come si fà ad aprire il "mio Mercatino"" se sua signoria vuol essere cosi gentile da darmi indicazioni...la mia persona le sarebbe infinitamente grata...sicurissimo di una sua celere ed esaustiva risposta la ringrazio anticipatamente e le porgo i miei più distinti saluti.:smile:
 

freefreerider

Biker ciceronis
...buogiorno a tutte le lepri del bosco.....com'è andata sabato?....spero vi siate rotti il c....sul nuovo tracciato ....ODE ALLA FATICA!!!!
....probabilmente sabato ci sarò anch'io....e spero di riuscire a portare la rete metallica...giusto per la cronaca...ho letto che qualcuno vuole comprarsi il mezzo...bhe io il cancello lo stò vendendo...quindi chi fosse interessato può farsi avanti....un abbraccio a tutti...v vogghi'è bbein..!!!!

PS:MODERATOREEEEEE ho bisogno di sapere come si fà ad aprire il "mio Mercatino"" se sua signoria vuol essere cosi gentile da darmi indicazioni...la mia persona le sarebbe infinitamente grata...sicurissimo di una sua celere ed esaustiva risposta la ringrazio anticipatamente e le porgo i miei più distinti saluti.:smile:
ciao Trim.......azzo!!
per il mercatino vai a: PANELLO DI CONTROLLO-MODIFICA FIRMA- dove dovresti scrivere inserisci il link del tuo mercatino con il tasto indicato con il disegno del MONDO CON UNA GRAFFETTA

io almeno ho fatto così, se non ho capito male:celopiùg:
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
...buogiorno a tutte le lepri del bosco.....com'è andata sabato?....spero vi siate rotti il c....sul nuovo tracciato ....ODE ALLA FATICA!!!!
....probabilmente sabato ci sarò anch'io....e spero di riuscire a portare la rete metallica...giusto per la cronaca...ho letto che qualcuno vuole comprarsi il mezzo...bhe io il cancello lo stò vendendo...quindi chi fosse interessato può farsi avanti....un abbraccio a tutti...v vogghi'è bbein..!!!!

PS:MODERATOREEEEEE ho bisogno di sapere come si fà ad aprire il "mio Mercatino"" se sua signoria vuol essere cosi gentile da darmi indicazioni...la mia persona le sarebbe infinitamente grata...sicurissimo di una sua celere ed esaustiva risposta la ringrazio anticipatamente e le porgo i miei più distinti saluti.:smile:

ciao miche', è abbastanza semplice:
vai qui e segui i passi che man mano ti indica: http://mercatino.mtb-forum.it/uploadproduct.php non dovresti avere problemi. :celopiùg:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ma che bestemmia... non l avevo ancora vista ma ivan mel aveva accennato
sembra fatta proprio bene! aspetta il prezzo, se conviene io non ci penserei affatto. potrebbe essere un ottimo inizio!
 

freefreerider

Biker ciceronis
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=151658[/URL]

me lo avevano accennato colleghi...leggete un po' la discussione e ditemi che ne pensate. lo so che per voi sara' una bestemmia...pero' si parla di nuovo di fabbrica!
bella proprio, è tipo giunto horst (non si blocca in frenata, centro di rotazione della sospensione vituale) con classico quadrilatero.....di solito vanno bene, se trovo il grafico della curva di compressione con linkage te lo posto.......
anche secondo me prendila ad occhi chiusi ....io mi stò prendendo la deca da dirt:celopiùg:
 

angel387mx

Biker serius
bella proprio, è tipo giunto horst (non si blocca in frenata, centro di rotazione della sospensione vituale) con classico quadrilatero.....di solito vanno bene, se trovo il grafico della curva di compressione con linkage te lo posto.......
anche secondo me prendila ad occhi chiusi ....io mi stò prendendo la deca da dirt:celopiùg:

...che ha il telaio in acciaio e forse ti resiste...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo