Discese Di Gomma.... CDMpark

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ragazzi scusate ma ho letto solo ora il messaggio...sabato scorso pensavo non andasse nessuno!Allora sta domenica chi va???Qualcuno dalle parti di cellamare percaso??


Io sono sempre disponibile,fatemi sapere se quacuno va...io purtroppo non so dovè quindi ho bisogno almeno di qualche indicazione o una via...dato che ho il navigatore!Fatemi sapere!!
Grazie a tutti![/QUO....

..confermo...io e Freeman alle 8.30 siamo li...se vieni dalla tangenziale prendi la novantotto per bitonto inposta il navigatore per terlizzi e fatti trovare alla stazione di servizio Gallo "Agip".alle 8.15...
noi andremo per provare la bici di Freeman appena ceduta dal caro Nmethal come una successione cosmica infinita..hehehe...scherzi a parte se vuoi farti trovare...ci si fa due salti...

..ti lascio il tel...magari se ti va mi fai uno squillo..331/73802289...
...........Bye Davoz.........
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Domani a che ora andate???Io sarei libero....ma non so in che condizioni fisiche visto che oggi mi vado a rinfrescare a mare dalle 18 fino alle 2/3 di notte a gronchi!!!:smile:
Magari se non è un orario troppo disumano una pensiero ce lo faccio cosi mi lascio anche libera la domenica!
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ah ma sei di bitonto!!! ed a giudicare dal nick dovresti essere un metallaro!!Lo chiedo perche suonando metal e tra l'altro con gente di bitonto ormai sono diventato un bitontino acquisito...e nell'ambiente dei musicisti di bitonto conosco quasi tutti da quelle parti!
Però non conosco nessuno che sia dedito alle MTB!!
Io comunque sarei piu propenso per la domenica...anche perche stanotte faro davvero tardi.... e buttarmi su un nuovo tracciato tutto stanco non sarebbe il massimo!poi con una cancellata da 20kg con la gli ammo che tendono ad esplodere,vuoi perche fan cag**e vuoi perche sono una vitello da 90kg senza nulla addosso,non vorrei ritrovarmi proiettato su di un bel pino!

IO ci vado di domenica.....sabato lavoro !!!!
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
vediamo di piazzarci tutti in una giornata. io devo andare a vedere la rainbow warriors di greenpeace, quindi devo organizzarmi



Ah ma sei di bitonto!!! ed a giudicare dal nick dovresti essere un metallaro!!Lo chiedo perche suonando metal e tra l'altro con gente di bitonto ormai sono diventato un bitontino acquisito...e nell'ambiente dei musicisti di bitonto conosco quasi tutti da quelle parti!
Però non conosco nessuno che sia dedito alle MTB!!
Io comunque sarei piu propenso per la domenica...anche perche stanotte faro davvero tardi.... e buttarmi su un nuovo tracciato tutto stanco non sarebbe il massimo!poi con una cancellata da 20kg con la gli ammo che tendono ad esplodere,vuoi perche fan cag**e vuoi perche sono una vitello da 90kg senza nulla addosso,non vorrei ritrovarmi proiettato su di un bel pino!

metallaro il nostro pelatone?:smile:
cmq io sono di rutigliano ma solitamente esco il sabato
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Domani a che ora andate???Io sarei libero....ma non so in che condizioni fisiche visto che oggi mi vado a rinfrescare a mare dalle 18 fino alle 2/3 di notte a gronchi!!!:smile:
Magari se non è un orario troppo disumano una pensiero ce lo faccio cosi mi lascio anche libera la domenica!

noi siamo li dalle 9 circa.
Se vuoi sentiamoci stasera. Il mio num è nel profilo. :celopiùg:
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
e una gamertag che ho uso da tanto tempo per il gioco on line della 360 xbox ...non sapevo cosa mettere e ho usato questa ....ci vediamo domenica .ciauuuuuuu

...Andreeeeee..io domanisono a cdm...procerò a contattare Freeman..se magari se ne viene...e tu ci sei???
..la bici l'ho riavuta ieri....Finalmente!!!!!i adesso é praticamente come nuova.....domani proverò a farla vomitare!!!hahahahah:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo