complimenti mauri, bellissima la rampa!!!!
Ragazzi ki c'è domani? Io sarei disponibile della 9,30 in poi.... e dovrei essere in compagnia di alcune "nuove leve"
fabio io ci sono, teniamoci in contatto
complimenti mauri, bellissima la rampa!!!!
Ragazzi ki c'è domani? Io sarei disponibile della 9,30 in poi.... e dovrei essere in compagnia di alcune "nuove leve"
oh ma chi sono queste nuove leve? ma sono femmine?complimenti mauri, bellissima la rampa!!!!
oggi ho saputo quasi con certezza che l'8 scendo.....non vedo l'ora di battere i miei amati percorsi che mi mancano... vedendo le foto mi è venuto il magone in golaLe uniche due foto della giornata di ieri
Cmq se trovate una mascherina nera a CDM è la mia lo persa mentre facevo gli asparagi
oggi ho saputo quasi con certezza che l'8 scendo.....non vedo l'ora di battere...
domani e domenica c'è bel tempo.
Che si fa?
dirt?
credo come l'altra volta verso le 14..
sicuramente saremo io e ciccio e spero anke aberto..
oggi ho saputo quasi con certezza che l'8 scendo.....non vedo l'ora di battere i miei amati percorsi che mi mancano... vedendo le foto mi è venuto il magone in gola
non ti preuccupare!! come non posso venire a trovare il pacciani!!se non vieni a battere le corna pure da noi..
ragazzi gli amici abruzzesi ke voi bazzicate in mtb li avete sentiti? come stanno?