Discese Di Gomma.... CDMpark

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Giovini che domani qualcuno si vuole fare un giro a CDM???sono riuscito a ritagliarmi dalle 12 alle 16 un buco libero visto che poi ho da fare a torlizzi...
comunque se è qualcosa mi trovate li dalle 12...
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
visto che il colore della bici non aiuta il gesto atletico, perchè non eviti queste illusioni o-o
io ho auto sempre bici usate e anche gomme forcelle ecc ecc e lo stesso casco da 6 anni, ma a volte mi illudo solo di scendere meglio o-o o-o
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
io ho portato la bici in carrozzeria oggi per illudermi di avere una bici nuova e cmq sono ancora senza casco

....consolati!..oggi ho comprato le frese a spazzola di ottone di varie misure,addirittura quella x arrivare nelle zone inaccessibili,x sverniciare il cancello....mi sono messo in testa di personalizzarla...vediamo un pò!..il fatto e che nn riesco a staccarmi dal macigno e le varie seghe mentali "vendo o nn vendo",non mi hanno vinto,quindi mi stò sfidando.:medita:
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
visto che il colore della bici non aiuta il gesto atletico, perchè non eviti queste illusioni o-o
io ho auto sempre bici usate e anche gomme forcelle ecc ecc e lo stesso casco da 6 anni, ma a volte mi illudo solo di scendere meglio o-o

l'arancione ha portato fin troppa sfiga...poi in molti punti era arrivato all'alluminio.
anche io la maggior parte delle cose le compro usate ma i caschi no.
l'oneil si è rotto nel famoso salto andato a male quindi non sto cambiando casco per piacere ma perchè ormai l'altro è tutto crepatoo-o
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Domani miraccomando venite in tanti,sicura saremo io Fabio e un nuovo arrivato,per il tempo non preoccupatevi porta solo nuvoloso ed oggi con tutta la fangazza era decente la situazione,domani quindi si aggiusterà!!maraccomando!
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ragazzi chi si fa i fanghi con me domenica che mi sa che è il giorno piu conveniente perche avrà il tempo di asciugare forse,se no fanghi..
Io ci sarò comunque ...salvo pioggia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo