Discese Di Gomma.... CDMpark

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Ma non ti conviene tenerlo raw??Risparmi tempo!!e ti vieni a godere CDM!!
Se no perche non vieni con la P2??:omertà:

...no raw no...troppo Blade Runner...e oi la P2 non sarebbe proprio l'ideale.
Forse con una doppia.!!!!...ma già sento i rinculi!...naa...lasciamo stare....mi rimetto presto in carreggiata...e ci dò di DaBomb....mai come adesso la stò desiderando!
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
...no raw no...troppo Blade Runner...e oi la P2 non sarebbe proprio l'ideale.
Forse con una doppia.!!!!...ma già sento i rinculi!...naa...lasciamo stare....mi rimetto presto in carreggiata...e ci dò di DaBomb....mai come adesso la stò desiderando!

raw effettivamente non è facile da fare al contrario di quanto si pensa.
la ghost che fine ha fatto?
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
raw effettivamente non è facile da fare al contrario di quanto si pensa.
la ghost che fine ha fatto?


Be preferirei scartavetrare e lappare a mano che non dare il fondo e poi rischiare di mandare tutto in malora per le troppe colature poi magari al posto del raw si potrebbe fare anche una bella lucidatura a base di olio di gomito e tanta lana di vetro!
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Be preferirei scartavetrare e lappare a mano che non dare il fondo e poi rischiare di mandare tutto in malora per le troppe colature poi magari al posto del raw si potrebbe fare anche una bella lucidatura a base di olio di gomito e tanta lana di vetro!

non basta carteggiare, bisogna usare vari polish e passare il trasparente catalizzato subito perchè anche l'allumimio un po si ossida e si oscurisce.
se la bici ha delle ammaccature si vedono tantissimo. l'effetto spazzolato poi si ha con le frese. a parità di costi, tempo e denaro, con la vernice hai già fatto 2 telai intanto.
se non sai verniciare, non sai nemmeno dare il trasparente quindi il problema persiste
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Va be è difficile ma non meno di dare piu di tre mani tra fondo,colore e lucido che comunque anche al miglior carrozziere la colatura scappa, infatti si da di carta abrasiva dalla 1000 in su per poi dargli di pasta abrasiva e polish vari il tutto per rendere la superficie priva liscia ed omogenea...purtroppo il procedimento lo conosco molto bene dato che vernicio da che avevo 16 anni dagli scooter fino alle chitarre con risultati piu che sodisfacenti ...
per questo tra usare la pistola per verniciare 3 volte con 3 prodotti diversi e verniciare solo una volta ma solo per il lucido preferisco di gran lunga questa soluzione ,spendi meno tempo ,il risultato anche con imperfezzioni non mostra troppo i danni, dato che l'all'uminio, a meno che non venga lucidato, risultera spazzolato quindi distoglie da eventuali pasticci e sopratutto in caso di raschi il danno non si vede!!
io la vedo cosi dato che dalla mia piccola esperienza ho imparato che con il metallo o con la plastica o con il legno meno passaggi fai e meno danni si rischiano di fare,poi ovvio che se lo fa chi di mestiere allora uno puo farsi la bici verde cangiante con i draghi aerografati rosa shokking!:smile:
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
?!?!?!? e come mai?


....purtroppo x quanto mi piaceva...era corta e qualsiasi salto facevo x quanto tenessi il baricentro spostatoindietro,mi catapultava in avanti,per nn parlare dei ripidi....insomma piccola x il sottoscritto.

PS....non ho sgobbato nemmeno un centesimo in più a quello che ho pagato,questo stà a significare che nn c'era nessun intento lucroso...sia ben chiaro...non vorrei prendermi un "BASTARDO" gratis da Ivan..:celopiùg:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
....purtroppo x quanto mi piaceva...era corta e qualsiasi salto facevo x quanto tenessi il baricentro spostatoindietro,mi catapultava in avanti,per nn parlare dei ripidi....insomma piccola x il sottoscritto.

Mi dispiace che non ti sia trovato bene con la ghost, eppure l'avevi provata + volte!! :nunsacci:

Vabbè l'importante è che tu sia riuscito a rivenderla. e per fortuna è rimasta ancora in famiglia...;-)

o-o
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
....purtroppo x quanto mi piaceva...era corta e qualsiasi salto facevo x quanto tenessi il baricentro spostatoindietro,mi catapultava in avanti,per nn parlare dei ripidi....insomma piccola x il sottoscritto.

PS....non ho sgobbato nemmeno un centesimo in più a quello che ho pagato,questo stà a significare che nn c'era nessun intento lucroso...sia ben chiaro...non vorrei prendermi un "BASTARDO" gratis da Ivan..:celopiùg:

Sono testimone oculare del momento in cui Michele ha deciso di vendere la bici!!
Primo drop sul cinghiale ore 10 e 30 circa,Michele si appresta a superare il primo drop ma a quanto pare dopo l'atterraggio qualcosa va storto ed il nostro Michele prima di cadere spara un Nose Wheelie dopo di che un front flip senza bici!!!comunque a parte gli scherzi li è stato davvero bravo a cadere nella maniera giusta!

Comunque l'importante che Michele è sano è che la ghost sia rimasta in famiglia la demo ed il suo possessore!!!!
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Mi dispiace che non ti sia trovato bene con la ghost, eppure l'avevi provata + volte!! :nunsacci:

Vabbè l'importante è che tu sia riuscito a rivenderla. e per fortuna è rimasta ancora in famiglia...;-)

o-o

...hai ragione Ivan credevo che fosse veramente cucita addosso a me,ma così nn è stato....cmq come ben dici l'importante è che nn abbia cambiato famiglia!...

PS...ho raggiunto la magica e tenebrosa cifra di 666 messaggi...mò deve uscire il diavolo!!!!:OOO::OOO:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo