Discese Di Gomma.... CDMpark

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Immagina che a prender polvere il mese di ottobre eravamo in due , ma per manutenzione sulla cinghiale e il fegato lo sto mangiando adesso che per vari motivi non riesco ad andare per continuare i lavori. "Chi ha orecchi intenda".

immagina che lo scorso anno a prendere polvere eravamo in 3 ......gennaio,febbraio, marzo,aprile,maggio,giugno,luglio,agosto,settembre,ottobre,novembre,dicembre!!!!!
"Chi ha orecchi intenda".
ora non iniziamo con la lista dei lavori ,,,,,cosa ho fatto io e cosa hai fatto tu......


oi che non è un provocazione e solo uno sfogo per sfogare dato che non ho il pane ma cio i denti(schignati ma c'è li ho) mentre in tanti hanno le bici al calduccio sotto le mura domestiche percio sfogavo questo mio sfogo infatti prendi Andrea che mi ha capito e mi ha risposto dicendo che la coperta:smile:per non farla inpolverare!!!quindi non parlo di lavori di chi a fatto cosa,perche se dovessi dovrei cominciare pure io col dire che manco sono arrivato nel gruppo non avevo manco la bici ed ero a spietrare e a tirare su appoggi con Fabio e Paolo...mentre non mi sembra il caso di tirar fuori sta discusione pluri citata della quale si etratta la conclusione che chi di piu chi di meno a messo le mani a CDM di piu chi poteva e meno chi non poteva...ci teniamo tutti e non voglio creare inutili diatribe dato che il fine è comune: girare a cdm farne il nostro parco giochi spero tu abbia capito Francesco.
Dai che se va bene a gennaio facciamo un raduno con la neve e la tramontana!!:il-saggi:
 

FREEMAN

Biker novus
12/4/08
25
0
0
BITONTO
Visita sito
Faccio "Mea Culpa" ho frainteso...
Ritornando al discorso dell'associazione, son tornato su ruotaliberabari.it e ho notato che sono davvero organizzatissimi, ci può servire per prendere spunto e\o capire l'impegno e la forza lavoro da adoperare per metter su un'associazione.
"Chi ha orecchi intenda" (ma le faccine che ridono e si muovono da dove ca.... si prendono). ...Bha.
 

fuorisella.it

Biker serius
5/5/10
194
-9
0
Bari, a sud
www.fuorisella.it
mi dispiace oggi sono di pranzo di capodanno. Se qualcuno è disponibile domani 2 gennaio sarebbe bello incontrarsi a CDM.

Permettetemi due parole:
- Associazione: ribadisco che se l'obiettivo è fare l'associazione per l'assicurazione è inutile farla! Piuttosto l'associazione deve avere altri e più "alti" obiettivi. Se ognuno di noi pensa di non poterci dedicare tempo e risorse lo dica subito, senza prendere in giro nessuno. Non facciamo come spesso avviene che partiamo in diecimila e finiamo in due. Non sarebbe corretto!

- CDM: ognuno ha lavorato ki più ki meno, per cui non apriamo polemiche. Piuttosto sento da un po' di tempo che a qualcuno sembra non interessare più questo posto sia per girarci che per lavorarci, e questo mi dispiace moltissimo. Ricordiamo che tutto quello che siamo oggi lo dobbiamo a questo posto che pur senza tanto dislivello ci ha fatto crescere tanto!! Ha un potenziale enorme, ma sembra che non si voglia più sfruttarlo.

Buon anno a tutti.

P.s.: scusatemi ho scritto con il profilo del negozio... non me ne sono accorto.
Fabio
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Dai ragazzi vediamoci domani io mi porto la cross crauti ma basta che ci troviamo cosi ci facciamo un po di auguri e vadiamo di impostare un 2011 sulla buona volontà dato che Cdm ci ha dato molto e sarebbe un peccato accantonarla!!
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Be e vi siete persi la bellissima giornata di oggi a CDM??
oggi il terreno era perfetto sono sceso con la mia schifosissima cannondale da cross crauti e con tutto cio mi sono divertito tantissimo!!!
altro che Willson!!!:smile:

Comunque a chi volesse interessare si stava pensando di trovarci a CDM per una bella pulizzia dei percorsi..se qualcuno vuole unirsi vediamo magari di organizzarci cosi da massimizzare il risultato!!!dai che ci sono tante cose belle da tirar furi a Cdm basta un po di buona volontà e disponibilità ovviamente!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
buongiorno a tutti cari. è un po che non mi faccio sentire qui sulla discussione e anche dal vivo. il momento lavorativo che sto attraversando non è dei migliori e gli sforzi che ora mi stanno facendo allontanare sia dalla bici che da molte altre cose della mia vita spero passi presto. non sapete quanto mi manca il puzzo di grasso della mia bici (perchè la mia puzza, le vostre non so..eh eh ).
devo essere sincero. vedere che in anni c'è sempre stata comprensione per tutti ed ora leggere frecciatine per le assenze o le decisioni personali (condivisibili o meno) un o mi dispiace. capisco bene quanto possa essere brutto vedere uno spot che tanto ci ha dato e tanto ci darà, un pò abbandonato. non capisco però i toni amareggiati, seppur lievemente, che accompagnano gli ultimi messaggi.
non sono certo l'esempio da seguire su questo argomento, visto che non sono tra quelli che ci hanno lavorato di più e nemmeno quelli che sono ogni domenica a cdm, ma sinceramente vi dico che dopo queste ultime letture, la prossima volta che verrò a cdm saprò di essere un po all'interno delle righe scritte quì su.
con un pizzico (piccolo) di rammarico vi dico che dopo tutto quello che abbiamo fatto e dopo quello che siamo diventati, come biciclettisti e come amici, dico sinceramente che non ce lo meritiamo.

ci sentiamo presto.
appena avrò del tempo che mi permette di lavorare vi prometto che lo dedico a voi
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
buongiorno a tutti cari. è un po che non mi faccio sentire qui sulla discussione e anche dal vivo. il momento lavorativo che sto attraversando non è dei migliori e gli sforzi che ora mi stanno facendo allontanare sia dalla bici che da molte altre cose della mia vita spero passi presto. non sapete quanto mi manca il puzzo di grasso della mia bici (perchè la mia puzza, le vostre non so..eh eh ).
devo essere sincero. vedere che in anni c'è sempre stata comprensione per tutti ed ora leggere frecciatine per le assenze o le decisioni personali (condivisibili o meno) un o mi dispiace. capisco bene quanto possa essere brutto vedere uno spot che tanto ci ha dato e tanto ci darà, un pò abbandonato. non capisco però i toni amareggiati, seppur lievemente, che accompagnano gli ultimi messaggi.
non sono certo l'esempio da seguire su questo argomento, visto che non sono tra quelli che ci hanno lavorato di più e nemmeno quelli che sono ogni domenica a cdm, ma sinceramente vi dico che dopo queste ultime letture, la prossima volta che verrò a cdm saprò di essere un po all'interno delle righe scritte quì su.
con un pizzico (piccolo) di rammarico vi dico che dopo tutto quello che abbiamo fatto e dopo quello che siamo diventati, come biciclettisti e come amici, dico sinceramente che non ce lo meritiamo.

ci sentiamo presto.
appena avrò del tempo che mi permette di lavorare vi prometto che lo dedico a voi





....sicome nn sò scrivere come te buon Boomnder...mi tuffo nel tuo messaggio e mi ci immedesimo appieno....

PS:MODERATORE MIGLIORE NN POTEVA SCEGLIERLO FABIO....GRANDE FRANK!:celopiùg:
 

th5fox

Biker serius
30/10/06
109
0
0
terlizzi
Visita sito
io mi sono sentito con fabio e sta un po frecatuccio di salute...se lui manca io ci sono sicuro vedo di sentirmi con gli altri e vedere chi se ne viene cmq ci aggiorniamo domani..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo