Discese Di Gomma.... CDMpark

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
...ed io potrei mai mancare???
Sabato sicuro, domenica non so.
:celopiùg:

Va be tu eri sottointeso!
ieri sono stato dalle 13 alle 16 ed era una giornata meravigliosa,il fonodo era ancora un po fangoso,ma con quello che ci siamo beccati sabato era nulla infatti mi sono divertito a bestia e me ne sono andato solo dopo essermi sparato due jolly di fila,uno all'inizio del bob .in curva mi è saltato il davanti su un chiancone e mi sono trovato ancor piu piegato in curva praticamente la bici mi ha salvato il culo e l'altro sul secondo salto sulla bob,sulla cremina spalmosa della rampa stavo per fare un derapage aereo con l'anteriore!
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Va be tu eri sottointeso!
ieri sono stato dalle 13 alle 16 ed era una giornata meravigliosa,il fonodo era ancora un po fangoso,ma con quello che ci siamo beccati sabato era nulla infatti mi sono divertito a bestia e me ne sono andato solo dopo essermi sparato due jolly di fila,uno all'inizio del bob .in curva mi è saltato il davanti su un chiancone e mi sono trovato ancor piu piegato in curva praticamente la bici mi ha salvato il culo e l'altro sul secondo salto sulla bob,sulla cremina spalmosa della rampa stavo per fare un derapage aereo con l'anteriore!

evvaiiiii!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
...mbè...e allora nessuno si è tsrapazzzato oggi?...:celopiùg:


Certo sia oggi che ieri!
ieri era una gran bella giornata soleggiata con terreno alla grande ed eravamo io Fabio e Paolo,oggi cera solo quello scirocco del piffero che sotto il bosco comunque non si sentiva ed eravamo io Francesco ed i nuovi arrivati che a quanto pare sono a Cdm ogni domenica ad uccidersi con bici assurde,ma è davvero notevole il coraggio!
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Certo sia oggi che ieri!
ieri era una gran bella giornata soleggiata con terreno alla grande ed eravamo io Fabio e Paolo,oggi cera solo quello scirocco del piffero che sotto il bosco comunque non si sentiva ed eravamo io Francesco ed i nuovi arrivati che a quanto pare sono a Cdm ogni domenica ad uccidersi con bici assurde,ma è davvero notevole il coraggio!

...nuovi arrivati!......chi quanti..come vanno cosa fanno che bici hanno cadono si fanno male....nn è che è in atto un ricambio generazionale!?
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
...nuovi arrivati!......chi quanti..come vanno cosa fanno che bici hanno cadono si fanno male....nn è che è in atto un ricambio generazionale!?

E un amico di Fabio ,che a sua volta aportato un altro amico,il primo ha una deca da xc,ed il secondo un reperto storico del freeride,una daytona regina un pezzo di ferro di 30 kg con gli ammo inchiodati ,la guarnitura con una tripla e sbagugliata!
Ma la scimmia si è gia inpossessata di loro e quindi stanno gia trovando una bici ad ok!
Comunque siamo sempre su i 25/30 anni quindi cambio generazionale per ora nulla! :smile:
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Io ci sono!
Per il pick nik forse. Cmq potremmo fermarci fino alle 14/15. Che dici?

Fino anche il giorno dopo!io a dire il vero oggi ne ho approfittato di un giorno di tregua dal lavoro e mi sono fiondato a CDM!!:omertà:
Però stavo come al citrone perche tra partita di pallone ieri sera tardi e cura a base di 3 antibiotici, per un battere dello stomaco che almeno a me non ha dato sintomimorale ero alle pezze tra affaticamento e cagotto che premeva!
Mo speriamo bene giovedi!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
cari amici, vi scrivo perchè in questo periodo sono poco presente di persona.
è moto tempo che non prendo la bici e inizia a mancarmi parecchio.
non ho intenzione di lasciare ne di prendermi un momento di pausa, ma il lavoro e l'impegno organizzativo di questo momento mi fa dedicare tutte le mie risorse al resto e non alla bici.
mi sono messo in proprio come architetto e l'apertura del locale al momento ci mette di fronte a piccoli sacrifici organizzativi per cui spesso anche il wend sono poco libero.
mi manca tanto quel puzzo di sudore che ti assale ogni fine giornata a cdm, ovviamente il mio e non il vostro eh eh
mi manca il silenzio del bosco aspettando di iniziare a scendere.
vi dico questo solo perchè non penziate che non penso a quel che abbiamo fatto a cdm e voglia lasciare tutto.
è solo un periodo incasinato!!!
ma presto tornerò...schiappa per via del lungo fermo...ma tornerò o-o
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
cari amici, vi scrivo perchè in questo periodo sono poco presente di persona.
è moto tempo che non prendo la bici e inizia a mancarmi parecchio.
non ho intenzione di lasciare ne di prendermi un momento di pausa, ma il lavoro e l'impegno organizzativo di questo momento mi fa dedicare tutte le mie risorse al resto e non alla bici.
mi sono messo in proprio come architetto e l'apertura del locale al momento ci mette di fronte a piccoli sacrifici organizzativi per cui spesso anche il wend sono poco libero.
mi manca tanto quel puzzo di sudore che ti assale ogni fine giornata a cdm, ovviamente il mio e non il vostro eh eh
mi manca il silenzio del bosco aspettando di iniziare a scendere.
vi dico questo solo perchè non penziate che non penso a quel che abbiamo fatto a cdm e voglia lasciare tutto.
è solo un periodo incasinato!!!
ma presto tornerò...schiappa per via del lungo fermo...ma tornerò o-o

L'importante è avere sempre dentro tanta voglia di andare in bici!
Il resto verrà. :celopiùg:
 

nthmetal

Biker extra
non preoccuparti fra......anche io non ci sto andando a cdm .......ci sono stato solo sabato per fare un po di asparagi e come dici tu per assaporare quel dolce silenzio della boscaglia.....sto facendo xc a manetta propio per mantenermi in forma .....ma ti giuro che la voglia di scendere e tantaaaaaaaaaaaaa........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo